Si aprì la porta.
-Che cazzo ci fate qua? Ma siete coglioni?- disse mio fratello, Federico.
Ecco lo sapevo, ora ci ammazza.
-Ehm.... è successo un casino- dissi.
-Non dirmi che vi hanno sospeso il primo giorno- disse mettendosi le mani nei capelli.
-No, è che.... ecco .... siamo scappati da scuola-.
-Cosa avete fatto?- chiese rosso dalla rabbia.
- No, forse hai frainteso- e a quel punto gli raccontai tutta la storia.
-Bene, si sono messi contro le persone sbagliate tra un po' di giorni li attaccheremo . Vito, raduna gli altri subito dopo scuola. E te Marta dimmelo subito se uno di quei coglioni ti tocca ancora una volta- Disse Fred.
-Okay, ma non ti preoccupare, so difendermi, mi hai insegnato tu- dissi sorridendogli.
-Lo so, ma sei la mia sorellina è normale che mi preoccupo-.
- Okay, ora vado a riposarmi a casa, ciao , a dopo- dissi.
Chiusi la porta, e andai nella nostra casa,solo delle ragazze.
Avevo arredato camera mia in poco tempo, c'era un letto matrimoniale ad acqua, un armadio a 3 porte, una scrivania, un divano e dei poster di Eminem.
Mi misi sul letto, quando, mi arrivò un messaggio, da uno sconosciuto.
~Ehy piccola, ti vedo😏~
~Ehm, chi sei?~
~Non ti preoccupare~ in realtà mi stavo preoccupando ma va bè.
~Da chi hai preso il mio numero?~
~Ho i miei contatti~
Com'era strano quel messaggio, non so chi è, e non so se dirlo a mio fratello. Va bè ci penserò dopo, ora mi riposo.
Mi svegliai di soprassalto, di nuovo un incubo. Quando mi ripresi un po', mi resi conto che la finestra di camera mia era aperta e un messaggio di nuovo da quello sconosciuto. Aprii il messaggio.
~ Come sei carina mentre dormi.😏~
Okay ora mi preoccupo.
~Che cazzo vuoi da me? Cosa mi hai fatto~
~ Tranquilla, non ho fatto proprio niente.~
Forse è meglio se lo dico a mio fratello pensai. Mi sistemo un po' e vado a casa dei ragazzi.
-Fedeee- urlai.
Vidi mio fratello correre verso di me preoccupato.
-Oddio Marta, mi hai fatto prendere un colpo, stavo dormendo, pensavo stessi male-
-Ahaha scusa, non lo sapevo- dissi ridendo per la scena.
-Non importa, volevi dirmi qualcosa?-
-Oh sì. Guarda-.
Gli diedi il mio telefono su quella strana chat.
-Chi cazzo è? Lo conosci?-
- No geniaccio se nò non te l'avrei fatto vedere no?-
-Ora lo chiamo- disse deciso.
- No Fred, ti prego.-
Prese il numero, e chiamò con il suo telefono.
Niente di niente, non rispondeva.
-Va bè, se succede ancora lo rintracciamo e le spacco il culo- disse deciso
-Va bene - dissi
Uscii dalla loro casa e dopo due passi, mi arrivò una chiamata, da un numero sconosciuto forse è lo stesso dei messaggi.
•pronto...•
----------------spazio autrici---------------
Ciao bella gente💘, i capitoli saranno pubblicati ogni martedì sia su Wattpad che su Instagram sulla page @honiro.mylife
Per distinguere i due Federico:
Fedez e Fred de Palma
Fedez lo chiameremo Federico e Fred lo chiameremo o Fede o Fred. Detto questo vi lasciamo ciao babbani✨
|(chia💕 e yare💖
STAI LEGGENDO
Poco ormai è niente, tanto ormai è troppo
FanfictionMarta ha 18 anni e si trasferisce a Roma con la sua crew e da lì iniziano i problemi❤️