Credo che uno dei rapporti più importanti al mondo sia quello tra una madre ed una figlia. La mamma e sempre vista come una super donna,capace di superare ogni ostacolo,paziente (fino ad un certo punto ),saggia. Vorresti essere come lei :in gamba ,intelligente. Capace di aiutare tutti tranne se stessa. Si tranne se stessa, perché non dimentichiamoci che essere madre non signica solo essere in gamba nell'ambito lavorativo, ma dovrebbe eccellere nell 'ambito affettivo (familiare) . Lei,essendo una donna intelligente perché non si rende conto che con sua figlia dovrebbe esserci un rapporto colloquiale,un dialogo,uno sfogo, una mamma per amica. Invece No ! Lei preferisce mantenere le distanze. La mamma detta le regole e la figlia deve obbedire... Triste ma vero . Questo mi fa pensare che non tutte le mamme sono capaci di amare i propri figli come dovrebbero .. Ma perché ?! Quando mettono al mondo una creatura specialmente il primogenito essendo la prima esperienza si diventa più dolci , la paura di sbagliare ,ma paura di non essere all'altezza ,la voglia ed il desiderio di amare....e tutt ad un tratto svanisce lo con il passare del tempo Invece di aumentare .Mi pongo questa domanda. perché ? E ineffabile il fatto che lei sappia cucinare,sia una buona consigliera comprensiva nei confronti degli altri tutti la amavano ...Tranne la figlia . In casa non si sente a "casa" e sempre triste per le varie discussioni .
STAI LEGGENDO
Una Mamma Incompleta
RandomUn rapporto tra made e figlia dovrebbe essere uno dei migliori, invece...