Supernatural - The last Kiss

4 0 0
                                    

Grosse gocce di pioggia cadono silenziose sull'asfalto di quest'orribile città dimenticata da Dio e dagli uomini.

Un vento gelido soffia e spazza via l'odore nauseabondo di quel vicolo sudicio.

Ti osservo tra le mie braccia, con lo sguardo rivolto verso di me e il sangue ovunque che si circonda con il suo colore quasi nero.

Non riesco a crederci...non voglio credere che sto per perderti per sempre.

Sei freddo tra le mie mani e così tento in ogni modo di scaldarti, ma non c'è più niente da fare.

Te ne stai andato e mi stai lasciato qui. Solo... in questo vicolo... abbandonato come fanno i padroni con gli animali domestici.

Accarezzo i tuoi capelli sporchi di sangue e tu, mi sorridi appena.

- Vedrai che te la caverai anche stavolta Cas - tento di dire con tutta la calma che ho in voce, ma poi le lacrime scendono sul mio volto e si mischiano a quelle della pioggia che cade.

Perché devi essere sempre così eroico? Così dannatamente ingenuo e stupido da farti dilaniare dai Croats solo per poter scappare?! - stupido... stupido moccioso di un angelo -

Vorrei che tutto questo non fosse mai iniziato.

- Dean - ti sento sussurrare il mio nome come se fosse la cosa più dolorosa da fare in quel momento - Dean... baciami -

E a quell'ultima richiesta, non posso che obbedire.

Avvicino le mie labbra alla tue, ancora calde ma chissà per quanto e rimango così immobile mentre sento che la vita dal tuo corpo se ne sta andando.

La testa, cade all'indietro e tu smetti di respirare.

Il tuo cuore non batte più e i tuoi occhi azzurri come il cielo d'agosto, si appannano di un velo bianco.

Mi hai lasciato... te ne sei andato nello stesso modo in cui sei piombato nella mia insulsa vita.

Non riesco a smettere di piangere e vorrei, davvero credimi se ti dico che se le cose avrebbero preso questa piega, avrei detto quel maledetto si subito.

Vorrei averlo detto.

Vorrei...

Parole vuote.

Parole al vento che soffia in quel vicolo sudicio.

Speranze che vengono lavate dalla pioggia che cade sempre più fitta e tu rannicchiato contro il mio corpo, come a volermi dimostrare all'ultimo istante che era vero che mi amavi.

Presto tutto quel sangue sparirà dalla mia vista, ma il tuo corpo resterà per sempre accanto al mio, dove è giusto che stia.

Muoio con te Castiel. Mio stupido angelo caduto dal cielo.

Voglio farlo perché la sola idea di svegliarmi domani senza te accanto è oltremodo impensabile.

Aspettami amore mio...

BANG!!!!

Adesso resteremo insieme per sempre...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 02, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The last kissWhere stories live. Discover now