capitolo 11

3 0 0
                                    

Sono faccia a faccia con il dottore che da l'impressione di brutta notizia,  lo guardo un po' preoccupata....
"le devo dare una brutta notizia" lo sapevo cosa può andare peggio di così
"abbiamo scoperto il fatto per cui è svenuta, diverse volte" aggiunge all'ultimo,  il fratellino deve averlo informato.
"di cosa si tratti" si caccia gli occhiali che non avevo proprio notato.
"Non sarebbe meglio aspettare i suoi genitori?" scosso la testa,  non voglio farli preoccupare ulteriormente.
Con un sospiro il dottore incomincia a confessare
"Lei ha il cancro" rimango in un stato di confusione, sul mio viso si formano diverse espressioni: sorpresa, tristezza, felicità (pensando ad uno scherzo) ed infine rabbia;  rabbia per aver pensato al suicidio così tante volte ma adesso che ho la possibilità di morire io voglio vivere! Perché il mondo è così cattivo con me......
Ritorno al mio stato normale e chiedo informazioni sul dottore su cosa devo fare, lui con molta pazienza inizia a spiegare cosa devo fare finché non arrivano i miei genitori, che appena guardano la mia faccia e quella del dottore si spaventano, il dottore li fa accomodare e gli racconta tutto; vedo le loro facce sono sconvolti ed io peggio di loro, inizio a pensare che forse si vogliono liberare di me ora che sono un peso, non gli giudico se lo vogliono fare.
"Dottore faremo qualunque cosa per Charlotte, quindi per favore ci dica tutto il necessario" quella frase pronunciata da mamma mi fa sentire bene, sento come una sensazione calda sul petto e delle lacrime iniziano a scendere dagli occhi.
"Charlotte?" dice preoccupato papà
"vi voglio bene....vi voglio un mondo di bene" dico io con gli occhi lucidi.
Papà e mamma si avvicinano é mi abbracciano;  quel abbraccio e l'ultimo ricordo felice di quella giornata ma non sarà l'unico perché da adesso io voglio vivere.

☜☆☞☜☆☞☜☆☞☜☆☞☜☆☞☜☆☞

Hey questo capitolo lo fatto uscire per adesso ancora non so se continuare la storia o meno.... Ad ogni modo ne ho scritta un altra se vi interessa si chiama  The dream is possible
Se vi é possibile dateci un occhiata grazie mille un bacio

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vivrò nel mio mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora