Presentazioni

2.8K 53 32
                                    

Ciao a tutti io sono Dakota Johnson ho 26 anni ,sono un'attrice una fotomodella e sono fidanzata con Matt..stiamo bene insieme ma il più delle volte ho l'impressione di essere usata da lui solo per la mia "fama"..sono figlia di Melanie Griffin e Don Johnson..ho scoperto da piccola il mio talento per la recitazione..e l'ho trasformato in un lavoro..che amo ma che il più delle volte è anche stancante. Adoro tantissimo il mio lavoro..che mi permette di impersonare diverse persone e personalità differenti dalla mia.

Ciao a tutti io sono Jamie Dornan ho 33 anni vivo a Londra a Notting hill.. Sono un'attore e un fotomodello...sono sposato con Amelia Warner..all'inizio andavamo d'accordo ma poi con il passare del tempo tutto è cambiato..non riusciamo più a trovarci bene insieme...
Ho una figlia bellissima di nome Dulcie com i capelli Biondi E gli occhi Azzurri..è la mia vita ed è la bambina più bella del
Mondo..ma in fondo tutti direbbero che i propri figli siano i più belli.
Stiamo per girare 50 sfumature di grigio tratto dalla trilogia che ha scritto Erika..E L James è una trilogia molto bella che parla di una storia d'amore..tra Christian e Anastasia. Questo film è un grande trampolino di lancio verso la notorietà..o come tutti dicono la "fama". La mia partner o collega di lavoro è Dakota una persona davvero solare..molto divertente come me..ed è anche molto carina..ci troviamo bene insieme ,giochiamo scherziamo e ci divertiamo tanto durante le riprese e le pause.

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora