Giornata perfetta col mio ragazzo

32 2 0
                                    

Mi chiamo Madison una ragazza "normale".

Mi sono alzata alle 6:00 anche se la sveglia era prevista per le 6:30.

Ma nonostante tutto sono rimasta a letto fino alle 6:45 guardando chi mi aveva scritto su i miei social e tutte le notifiche.

Ero su skype con il mio ragazzo di nome Dylan.

Dylan è nella mia stessa classe.

Dato che Dylan si doveva svegliare alle 6:20 e non si era ancora svegliato ed erano le 6:25 decisi di svegliarlo io.

Mi ringraziò di averlo svegliato anche se avrebbe preferito dormire ancora 10 minuti.

Decisi di riaddormentarmi anche io per 20 minuti.

Alle 6:45 mi alzai dal letto e preparai lo zaino con la divisa di cucina.

Dopo aver preparato lo zaino sono andata a cambiarmi per andare a scuola.

Appena ho finito di cambiarmi sono uscita di casa.

Appena sono uscita di casa pioveva e io non avevo l'ombrello.

Presi la metro e incontrai il ragazzo che mi piace e che viene nella mia stessa scuola.

Se Dylan scoprisse che mi piace un ragazzo mi ucciderebbe.

Verso le 7:30 mi incontrai con Dylan, Jessica, Samantha e Carol sotto casa di Dylan.

Poi ci siamo incamminati per andare a scuola.

Tutti avevano l'ombrello tranne me e per questo io ero tutta bagnata, fortunatamente pioveva poco.

Appena suonò la campanella entrammo per andare in classe e vicino a me c'era Dylan.

Alla 1 ora abbiamo avuto matematica, e come al solito, ha interrogato dei miei compagni ma io non ero tra quelli.

Alla 2 ora abbiamo fatto religione e tra una cosa e l'altra abbiamo parlato dell'amicizia e di come ci sentiamo ad avere degli amici.

Dopo l'ora di religione c'è stato l'intervallo e noi siamo andati a cambiarci perché un gruppo aveva sala mentre l'altro aveva cucina.

Alla 3 e 4 ora io e Dylan abbiamo fatto cucina e come sempre il prof arrivò in ritardo.

Appena il prof entrò in laboratorio, come tutti i giorni, non aveva la cuffia e cominciò a dirci cosa dovevamo fare anche se noi stavamo già iniziando.

Io e Dylan abbiamo preparato il pomodoro con le carote, il sedano e la cipolla.

Dopo aver preparato il pomodoro abbiamo iniziato anche noi a fare la pasta fresca.

Tutti avevano finito di fare la pasta fresca, compresi noi, allora andammo a chiedere la macchina per stendere la pasta.

Mentre stendevamo la pasta è arrivato il prof e ha cominciato a insultarci e dirci parolacce in faccia, anche se non potrebbe ma ogni volta lo fa.

Dopo che ci ha sgridati abbiamo ripreso a stendere e fare le tagliatelle

Quando tutti i gruppi avevano finito di fare le tagliatelle abbiamo cominciato a cuocerle.

Il prof ci ha fatto le porzioni, le nostre erano piccole mentre quella del prof era stra enorme, poi gli abbiamo chiesto se potevamo fare il bis e ci ha detto di no.

Appena finimmo di mangiare la pasta ognuno ha lavato il suo piatto.

La cosa che mi ha fatto incazzare di più è stata che il prof mentre usava il cellulare ci ha detto che la cucina era sporca anche se non era vero e poi ci ha sbattuto il suo piatto sporco dove aveva mangiato la pasta davanti a noi come per dire lavatemelo schiavi.

Dopo aver pulito la cucina siamo andati a cambiarci e mentre prendevamo i nostri zaini è suonata la campanella dell'intervallo e noi abbiamo fatto il più veloce possibile per fare l'intervallo ma appena usciti dallo spogliatoio è suonata di nuovo e l'intervallo era finito.

Alla 5 ora dovevamo avere diritto ma la prof non c'era quindi io, Dylan, Joshua e Albert abbiamo giocato ad obbligo e verità durante l'ora di supplenza.

Alla 6 ora io comincia a stare male anche se stavo già male e cercai di chiamare la prof di Scienze e chiedergli di andare in bagno ma non mi cagò.

Dylan provò a chiamarla e appena la prof risposte gli chiesi se potevo andare in bagno dato che non mi sentivo bene.

Verso le 14:05 siamo usciti da scuola.

Io e Dylan abbiamo fatto la strada con tutta la classe e Dylan decise di accompagnarmi a casa dato che stavo male.

Chiamò sua mamma per chiedergli se poteva accompagnarmi a casa mia dato che non stavo bene e sua mamma disse di si.

Io chiesi a mia mamma, dato che ha 4 materie sotto, se Dylan poteva venire a casa mia che così cercavo di fargli recuperare un pò di materie dato che si è offerto per l'interrogazione di Scienze domani (dato che è una delle materie sotto).

Mia madre disse di si e quindi Dylan è venuto a casa mia per studiare Scienze e Matematica.

Appena siamo arrivati a casa mia ho iniziato a fargli dei succhiotti, in tutto i succhiotto sono 7

2 succhiotti sono sul collo mentre gli altri 5 sono sul petto.

Questa giornata sarà indimenticabile perché l'ho passata con il mio ragazzo.

Adesso devo lasciarvi perché vado a vedere la partita del Milan che è contro il Palermo.

Spero che questa idea di scrivere la mia vita e quello che faccio ogni giorno possa piacervi ci aggiorniamo domani.






Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Diary Of My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora