Corey Brown non aveva mai pensato di arrivare a questo punto, anzi non credeva Che mai sarebbe arrivato quel giorno.
Sua moglie lo aveva sbattuto fuori casa, ignorando le sue urla di protesta, il pianto dei loro figli.
Ma la cosa che più lo tormentava mentre il vento freddo di fuori gli pungeva la pelle, non era l'essere stato lasciato, ma lui si sentiva felice.
Ora gli rimaneva una sola cosa da fare, andare a stare da qualcuno.
Suo fratello Sammy ? No portava troppe donne a casa, i suoi genitori allora.. Peggio, non voleva che si preocupassero per lui ancora una volta.
Rimaneva solo Ethan, l'amico di sempre.
Corey non sapeva se era una buona idea, l'ultima volta che si erano visti non si erano lasciati in buoni rapporti.
'' Corey perché la sposi ? ''
Era una domanda semplice fatta il giorno del suo matrimonio, ma Corey non aveva saputo dare una risposta.
- E. Green Phoenix -
Lesse sei volte il nome dell'amico inciso su quella placca argentata sulla porta di casa, e per quattro volte aveva cercato di bussare senza successo.
Forse aveva paura d'incontrare ancora una volta quegli occhi grigi come il manto di un gatto Europeo.
< Uff va bene, lo farò >.
Corey sospirò rumorosamente e armatosi di coraggio bussò alla porta, magari non era a casa.
Stava quasi per andare quando sentì il rumore della porta che si apriva, sembrava più inquietante di un film horror.
< Ciao Ethan >
Disse sorridendo in imbarazzo, lo ricordava alto ma non così tanto, 1,90 sicuro perché lo superava di pochi centimetri.
< posso entrare o ti disturbo ? Mia moglie mi ha cacciato di casa e non so dove Andare >.
Ethan diede un breve sguardo al suo borsone, poi senza dire una parola si fece di lato contro l'uscio della porta per farlo passare.
STAI LEGGENDO
Amore Fisico
RomanceCorey sposato con tre bambini che lo amano alla follia. Potrebbe essere la classica storia della famiglia felice, della famiglia del mulino bianco. Ma quelle finte famiglie non sono mai esistite, e lui ormai è un uomo stanco di vivere di bugie.