..correvo ansimando attraverso i boschi del monte Inizo...
..riuscivo ancora a ricordarmi cosa mi disse la mia insegnante quando visitammo questo posto:
«Tempo fa,due razze regnavano la Terra: Umani e Mostri.
Un giorno,una guerra scoppiò tra le due.
Dopo una lunga battaglia,gli Umani ne uscirono vittoriosi ed intrappolarono i mostri nel sottosuolo con una formula magica.
Ora le leggende dicono che coloro che scalano questo monte non fanno ritorno.»
Beh a me non importava cosa dicevano le leggende...volevo solo andarmene il più lontano possibile!
E questo monte sembrava proprio ciò che mi serviva.
Allora continuai a correre e a correre puntando alla cima della montagna,ma ad un tratto inciampai in una radice e precipitai in una fossa di dimensioni abnormi.
Continuai a precipitare e sembrava che la caduta non finisse mai..
..poi...
..atterrai in un letto di calendule,i miei fiori preferiti,e non provai nessun dolore.
Incredula,mi alzai e iniziai a camminare per controllare che non mi fossi rotta niente e,con mia grande sorpresa,notai che ero illesa.
Iniziai perciò a incamminarmi attraverso quel che sembrava un grosso cortile fiorito,sperando di trovare una via d'uscita dal quel luogo.
Ma,giungendo alla fine di questo corridoio, l'unica cosa che trovai fu un bambino, anche se forse è meglio dire che fu lui a trovarmi...???:*Oddio! U-un u-umana! S-stai bene?
Mi limitai ad annuire, un po' perché ero timida,ma soprattutto perché ero ancora scioccata dalla caduta.
???:*C-come ti chiami?
*...I-io non mi ricordo..
???:*Non ti ricordi? Ummm..beh magari è stato l'effetto della caduta...dai su vieni! Ti porto da mia madre!
*..a-aspetta! T-te come ti chiami?
???:*Umh? Oh già scusa! Mi sono dimenticato di presentarmi! Io mi chiamo Adiss. -Disse prendendomi la mano per guidarmi verso casa sua.Controllate il primo commento per i dettagli della storia •^•
STAI LEGGENDO
RoyaleTale
Random{Personal Undertale AU -i guess •^•"-} ~ Un nuovo inizio,in nuovo luogo con nuovi personaggi.