30.

54 4 4
                                    

"Ale ma vuoi muoverti! Mi Sembra un dejavu! Sei sempre la più ritardataria!"
"Hey, ma cosa vuoi? Lo avevo detto a Riccardo che avrebbe dovuto prendere un camion per le mie valige, perciò adesso non lamentatevi se pesano!"
"Ma sono solo due settimane!"
"E ti sembrano poche? Devo cambiarmi almeno tre volte al giorno!"
Scoppio a ridere. Resterà sempre la più disordinata pazza per la moda!
...
"Prego, allacciare le cinture, stiamo per decollare..."
Non so perché ma il decollo e l'atterraggio mi mettono sempre un po' di ansia. Comincio ad agitarmi sul sedile e Christian se ne accorge, mi posa la sua mano sulla mia, la stringe e poi la passa sulla sua bocca lasciando un bacio dolce.
"Non aver paura, ci penso io a te."
Ma come si fa a non innamorarsene ogni giorno?!
Gli sorrido e poggio la testa sulla sua spalla.
Che questo viaggio abbia inizio.
...
Sogno dei baci sulla fronte, poi mi accorgo che sono veri. Siamo arrivati e Christian mi sta avvertendo che dobbiamo scendere. Wow! Quanto ho dormito?!
...
Passeggio su questa spiaggia bianca, con leggere onde di un celeste così chiaro che sembra trasparente e penso a quanto sono fortunata a vivere tutto questo. Mentre torno però, mi accorgo che questa fortuna va guadagnata. Un gruppetto di ragazzine ci sta provando con il mio ragazzo e questo non lo accetto.
"Hey voi! Se avete perso la strada chiedetela a qualcuno che è di queste parti ok?"
Christian ride, sta ridendo di me!
"Cosa ridi tu? Appena mi allontano un attimo, combini qualche disastro"
Cambia subito espressione.
"Senti! Guarda che io potrei dire lo stesso! Sei una tale rompipalle! Se potessi ti tradirei anche subito!"
Che cazz..!
"Ma che cosa dici? Ma sei impazzito? Spero che tu stia scherzando!"
"Non scherzo per niente! Mi sono stufato di te! Finiamola qua!"
"Non ci credo che mi stai dicendo queste cose! Non puoi mollarmi cosi!  Non te lo permetto! Senza un motivo!"
"Oh sì che posso invece! Sei così gelosa che mi urti anche il sistema nervoso dormiente! Ti ho anche promesso di sposarti! Mi rimangio tutto cavolo!"
"Ti rimangi tutto? Ma se l'unica volta che abbiamo parlato di matrimonio non mi hai chiesto e promesso niente! Non ho visto neanche l'ombra di un anello!"
"Ma sentila! Vuole l'anello, vuole la favola del principe azzurro! Ma svegliati e cresci!"
Inizio a piangere, sto urlando come una matta. Mi accorgo che stiamo dando show.
Sono furiosamente arrabbiata! Ma come si permette? Me ne vado.
Arrivo alla camera dell'albergo mi faccio una doccia e spero che l'acqua mi calmi questi nervi a fior di pelle. Ho un mal di pancia assurdo, mi sono tornate le mestruazioni, sono arrabbiata e ho fame. Ho un tornado al posto dello stomaco. Alcune ore dopo
Decido di scendere in sala da pranzo per prendere qualcosa dal buffet ma quando arrivo alla reception è tutto buio, tranne che per alcune candele qua e là. c'è un biglietto con scritto
~segui le candele~
Che cosa carina. Magari qualcuno lo facesse per me, ma Christian stavolta mi ha proprio deluso.
Mentre sto per rigirarmi per tornare in camera un receptionist mi consegna un foglietto.
~ sei proprio senza speranza, Arya tutto questo è per te, segui le candele."
Oh cavolo! Sono proprio stupida! Seguo la scia lasciata dalle candele e arrivo in sala pranzo, davanti a me c'è un mazzo di almeno 300 rose rosse e al centro una bianca. Prendo quella bianca e trovo un biglietto scritto a mano appeso alla rosa.
"Ero certo che ti sarebbe servito un aiutino per capire che tutto ciò è dedicato a te. Non sopporto l'idea che tu non creda in te stessa e non creda che qualcuno possa farti felice, perciò oggi sono qui per chiederti se oggi e per sempre potrò farti felice.~
Una lacrima di felicità mi riga il volto. Trovo un altro biglietto su un tavolo, lo apro e leggo
~davanti a te c'è un grattacielo illuminato, trova quello che cerchi e troverai me. Voglio dirti quello che devi sentirti dire.~ Mi avvicino al grattacielo di cartapesta e capisco subito che è il palazzo dove vive Christian. Mi avvicino alla sua terrazza e trovo una scatoletta, la apro e trovo un piccolo anello con un diamante color Tiffany e il mio cuore perde un colpo, poi mi viene un'idea
"È quello che penso? Devo metterlo da sola?" Urlo al vuoto.
All'improvviso mi sento abbracciare dalla vita e capisco di essere al sicuro
"Si, è quello che pensi e No, non devi metterlo da sola."
Mentre mi sta infilando l'anello, si blocca di colpo e lo lascia a metà dito.
" ehm, dovrei chiederti una cosa prima."
Oddio, ci ha ripensato!
"Cosa?" Chiedo allarmata.
"Mi vuoi sposare?"
La mia mente è annebbiata, non capisco più niente, riesco solo a pronunciare un debole
"SI"
Christian mi prende e mi lancia in aria! Mi bacia appassionatamente e mi sento finalmente completa.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao a tutti! Scusate se ho fatto passare molto tempo prima di completare, ma sono stata impegnatissima! Spero che vi piaccia! Sono già arrivata a 30! Fantastico! Mi raccomando, votate a favore e commentate!
Baci,
R ❣

Amore per caso #concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora