_Strong_

56 5 14
                                    

My hands, your hands
tight up like two ships
drifting Weightless

Perché quando sono con te, quando mi prendi per mano, mi sento sicuro, sicuro di me, sicuro di noi, e vado vanti, vado avanti senza problemi, senza paure, perché quando sono con te non conta nulla.

waves try to break it
I'd do anything to save it
Why is it so hard to say it?

Nessuno ci approva, vogliono distruggerci, ma io ti amo, ti amo lo sai vero? e farei qualsiasi cosa per dimostrartelo, faccio qualsiasi cosa per dimostrartelo, ma è difficile, è difficile dimostrare qualcosa quando sei obbligato a nasconderlo.

My heart, your heart
Sit tight like book ends

Già, proprio come la fine di un libro, quella che scombussola i piani, quella che cambia il senso della storia, perché noi siamo così, noi abbiamo cabiato il senso di molte cose, rendendole migliori.

Pages between us
Written with no end

Molte cose ci separano, ma per descrivere ciò che provo per te, dovrei scrivere senza fine.

So many words we're not saying
Don't wanna wait till it's gone
You make me strong

Ed è strano, è strano il fatto che stiamo tenendo tutto ciò nascosto, ci stiamo nascondendo, un po' come Romeo e Giulietta; ma noi, a differenza loro avremo una fine fantastica, perché tu mi rendi forte, perché io ti rendo forte, perché ci rendiamo forti a vicenda.

I'm sorry if I say, I need you

scusa, ho bisogno di te.

But I don't care, I'm not scared of love

non mi importa dei giudizi delle persone, perché potrei avere il mondo contro, ma ti amo, e questa è l'unica cosa che conta.

'Cause when I'm not with you I'm weaker

senza di te mi sento perso, inutile, un corpo senza anima.

Is that so wrong? Is it so wrong?
That you make me strong

Ripeto, non mi importa, non mi importa di ciò che pensano, potrebbe essere anche la cosa più sbagliata del mondo, potrei anche andare all'inferno, ma ci andrei dicendo al diavolo di aver visto un'angelo.

Think of how much love that's been wasted

e potrebbe essere tutta una "cotta adolescenziale" ma sai, siamo comunque la cosa più bella dell'universo.

People always trying to escape it
Move on to stop their heart breaking

Molti mi dicono di lasciar perdere, di trovare qualcun'altra al posto che combattere una lotta senza fine, ma sai, preferisco combattere ed essere felice al posto di stare fermo e piangermi addosso per non aver combattuto.

But there's nothing I'm running from
You make me strong

giuro non ti lascio, non scappo, resto con te, a qualunque costo, qualunque cosa succeda.

I'm sorry if I say, I need you
But I don't care, I'm not scared of love
'Cause when I'm not with you I'm weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?

ho bisogno di te, ne ho realmente bisogno, tu mi rendi forte, mi rendi forte anche se passo le giornate a piangere perché non possiamo parlarci, o toccarci, o farci vedere insieme, e si piango, ma nonostante tutte le lacrime sono forte, resto forte per te, resto forte perché so che tu ci sei, che tu resterai con me, resto forte per noi, perché non voglio deluderti, resto forte, perché tutti sanno, tutti credono che lo sia realmente.

So baby hold on to my heart

ti ho donato il mio cuore nonostante tutte le mie, le nostre paure.

Need you to keep me from falling apart
I'll always hold on
'Cause you make me strong

Dovrebbe essere il nostro segreto, noi dovremmo essere un segreto, ma il mondo ha capito, sai è difficile nascondere uno sguardo, un sorriso, un sentimento.

I'm sorry if I say, I need you
But I don't care, I'm not scared of love
'Cause when I'm not with you I'm weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?

Nella vita serve la forza, è indispensabile, io ho bisogno della mia forza.

That you make me strong

Tu sei la mia forza.

Strong || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora