8/7 AMICI E TANTO MACELLO

249 13 1
                                    

Durante la strada verso casa di Sasha,  io e salvatore ci scambiammo i numeri di telefono , a volte sascha fulminava surry con lo sguardo.
Sal:" allora Giulia,  sascha ci stava dicendo che sei molto brava a fifa."
Io:" si, sono abbastanza brava.  Ma sono altrettanto brava a minecraft e game of ware. "
Sal:"wow non avevo mai conosciuto una ragazza come te. "
Io:"lai conosciuta ora. "
Sasch:"e vedi di non farla andare subito via surry,  con i tuoi corteggiamenti. "
sal:"non la sto corteggiando,  e poi anche se fosse che male ci sarebbe. "
Io:"appunto. Cmq Lorenzo tu che mi dici di te. "
Favij:"che ti posso dire sono un ragazzo normale,  di 21 anni che ha voglia di sfidarti a emily wasnt tu play. "
Io:"a che cosa??. "
Sasch:"non è pronta e un gioco troppo horror. "
Io:"cosa te lo dice accetto volentieri" su Lorenzo si accese un sorriso malizioso.
Favij:"ti va bene alla quattro di notte?"
Io:" piu che bene"
Sasch:"Giulia non te lo consiglio è un gioco horror molto forte potresti traumatizzarti. "
Io:"c'è la faro non ti preoccupare"
Favij:"benissimo discutiamo della penitenza perchi perde. "
Mi mise la mano sulla spalla e ci misemo  a parlare. Mi sentivo bene,  avevo un debito grandissimo con sascha. Io Lorenzo ci allontanammo un po per non Far sentire a gli altri i nostri piani.
Favij:"allora cosa mi fai fare se perdo?"
Io:"devi andare di notte a urlare per strada che sei una scemo. E se perdo io? "
Favij:"devi darmi un bacio."
Arrossì.
Mi ricomposi e risposi " ok"
Favij :" a sta sera principessa.
Non potevo credere che stesse accadendo.
Sascha P.O.V
Non mi piace che qualcuno ci provi con Giulia,  sopratutto se è Lorenzo , può essere molto cattivo con delle ragazze.
Sascha dilla la verità,  tu non vuoi che nessuno ci provi con Giulia,  perché la vuoi solo per te.
Mi riporto alla realtà salvatore
Sal:"sascha sai se Giulia e fidanzata? "
Io:" perche?"
Sal:"così solo per curiosità" il suo tono di voce non mi convinceva.
Sasch:" no ,non lo so . Vedi di non farla soffrire,  ne ha già passate tante e poi io te la farei pagare. "
Sal:"non è che sei geloso? "
Io:"Ma chi io? Ma non scherzare,  io la voglio bene come una sorella. "
Sal:"se lo dici te. Io però ci faccio un pensierino"
Se salvatore avesse fatto del male a Giulia , io lo avrei ucciso. Ci tenevo troppo a lei.
Giulia P.O.V
Arrivammo a casa di sascha alle sei.
Giuseppe:" allora che si mangia? "
Io:"cucino io. "
Sasch:"non ti preoccupare Giulia ho già ordinato da mangiare. "
Io:"OK"
Io:"come ci organizziamo per le camere? "
Sasch:"surry dormira con Stefano,  Giuseppe e Awed. Tu Giulia dormirai insieme a Greta e io e favi dormiremo insieme.
Favi:"Giulia ti sei già scordata di sta sera?"
Io:"certo che no. Ero solo curiosa"
Greta ci interrompò dicendo:
Greta:" ragazzi vi va di giocare a obbligo o verità?"
Risposero tutti in coro di si.
Ci sedemmo in salotto e li inizio quello che io ho chiamato tortura.
Sal:"allora Giulia obbligo o verità? "
Io:"verità "
Stefano:"lo sapevo. "disse con un sorriso stampato in faccia.
Io:"sapevi cosa? "
Stefano:"che non sei una ragazza da obbligo"
Sascha:"lascialo stare "
Sascha si stava alzando,  ma lo fermai prendendole la mano.
Io:"non ti preoccupare sascha. Va bene scelgo obbligo. "
Stefano:"dove sono i tuoi genitori?"
Mi prese un colpo al cuore,  che dovevo rispondere.
Stefano:"allora non rispondi ? DOVE SONO I TUOI genitori"mi fece lo spelling come per dirmi che non capivo. Le lacrime stavano cominciando a salire.
Sascha lo doveva aver notato.
Sasch:"stai zitt..."
Stefano zitti sascha.
Stefano:" che sfigata che sei,  non hai nemmeno i genitori. "
Non c'è la feci più,  Saltai in piedi e corsi in camera,ma prima gli dissi«senti brutto scemo,  se non ho i genitori non sono affari tuoi. E poi se anche non c'è li avessi sono comunque fortunata, perché ho Sasha e Greta , Giuseppe, salvatore, Simone,  Lorenzo... E coloro che definisco i miei amici. E se non ti basta me ne frego perché tu non sei nessuno per me. >> e prima di andarmene, conclusi il mio dialogo <<sai ero convinta che tu fossi buono e gentile dai i tuoi video... Ma mi ero sbagliata,  sei solo un ragazzino che si sente qualcuno solo perché qualcuno lo vede su YouTube. >> fu allora che scappai in camera piangendo come non avevo mai fatto.
Chiusi a chiave la porta,  mi misi la testa tra le mani e incominciai singhizzare.
Sentivo fuori dalla porta  Giuseppe,  Greta e salvatore e Simone che bussavano è chiamavano il mio nome,  ma io li schacciavo via. Che stupida e io che pensavo che non fossi più sola. Sentivo le urla di sascha e Lorenzo provenire fuori dalla porta.
Sasc:"perché li ai detto quelle cose? Cosa ti ha fatto per meritarsi i tuoi insulti?"
Stefano:"non dirmi che non capisci. Lei ti sta solo usando."
Sasch:"no ,non è vero. Lei non mi sta usando anzi mi vuole bene. "
Stef:"sei troppo buono sascha . Sei così ingenuo che non ti sei nemmeno accorto che lei è solo una delle tante ragazze che ti sta usando solo per diventare qualcosa. "
Lore:"anche io mi fido di lei, e adire la verità mi pare una ragazza normale che vuole solo qualche amico "
Stef:"lei è solo una stupida"
Sascha P.O.V
Persi il controllo, li diedi un pugno ,e Lorenzo un calcio.
Cominciò la rissa tra me,  Lorenzo e Stefano; ci picchiavano come assatanati. Mi arrivavono pugni e calci da Stefano e a volte per sbaglio anche da Lorenzo.
Stavo per sferrare un pugno potente, ma mentre lo sferravo,  sentì una voce che urlava "No sascha" ma era tropo tardi, colpi qualcuno,  ma solo dopo mi ero accorto chi realmente avevo colpito...
Giulia P.O.V
Senti urlare Greta :
Greta :"si stanno picchiando,  per favore Giulia fai qualcosa ... Ti prego."
Si stanno picchiando,  non potevo permettere che sascha o Lorenzo si facesse male.
Uscì dalla porta, vidi sascha che stava per sferrare un pugno a Stefano. Così corsi,  e urlai a sascha di smetterla,  ma lui sembro non sentirmi . Istintivamente mi misi in mezzo,  per evitare che continuassero, ma il pugno per Stefano arrivo a me. Vidi la faccia di sascha e Lorenzo esterrefatta. Poi buio.
Sascha P.O.V
Ho colpito Giulia. La scuoto ma non si sbaglia . Mi prende il panico.
Lorenzo mi prese per la manica e mi disse...
Spazio autrice
Bella a tutti ragazzi io non sono favij e non siamo in un nuovo volto.
A parte gli scherzi scusate se manco da un po', ma ho avuto tanti compiti tra tesine e parenti non sapevo come fare. Vi prometto che non rasero a procurarvi un nuovo capitolo.
Stay angry Stay animol

Da quando ti ho conosciuto//favij-anima-surryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora