capitolo.13

4.1K 205 17
                                    

X:"allora è così che è la situazione eh!"
A quell'esclamazione io e Giulia ci stacchiamo di botto.
G:"Luke! No!Non è come credi! "
L:"hai pure il coraggio di dirmi che non è come credo! ?Che faccia tosta che hai!"
G:"te lo giuro Luke!Lui mi ha baciata Per vedere se sentivo gli stessi sentimenti che ho provato per te durante il bacio! "
L:"menti! Tanto ho capito mi bidonerai e starai con Harry misentostrafico Styles! "
A quelle parole vedo Giulia incazzarsi G:"a me piaci tu demente! "
E così lo prende dal colletto e gli stampa un bacio che Luke approfondisce subito dopo aver messo le sue mani nei fianchi di Giulia. Ad assistere a quel bacio una strana sensazione allo stomaco mi pervade e si accentua appena vedo Luke rompere il bacio e strofinare il suo naso contro quello di Giulia.
Io:" *coof coof * *coof coof *"
Faccio una tosse finta e loro si separono.
L:"scusa Giulia..."
G:"posso ancora essere la tua ragazza? "
L:"certo! "
A quel punto stufo di sentire M'intrometto nel discorso.
Io:"sapete che Niall non la prenderà bene all'inizio vero ?"
G:"già... Chissà quando glielo diremo..."
Io:"che intendi con 'chissà quando glielo diremo '?"
G:"che ora non dirò niente "
Io:"Ma sei impazzita! O vi scopre o glielo dici e se ti scopre sarà peggio "
G:"allora glielo dirò e scappo! "
Io:"fai come vuoi Giulia io ora devo parlare di una cosa importantissima con Liam e Louis "
Così scendo di sotto a chiamare Liam e Louis lasciando la neocoppia da sola.

Pov's Giulia
Durante il bacio avevo provato qualcosa di indescrivibile,unico e magico ma...Quando ho baciato Luke.... ho sentito le stesse sensazioni di quando mi ha baciata al cinema.
ora siamo qui luke seduto sul mio letto ed io davanti a lui.
L:" vieni qui! "
Così mi tira da un braccio e mi fa sedere sulle sue gambe abbracciandomi e dandomi un bacio sul collo.
L:"te lo giuro...non avrei mai creduto che tu dicessi queste cose! "
Io:"quali!?"
L:"a me piaci tu demente "
Io:"ahahahha"
L:" avrei pensato più ad un 'anch'io ' o qualcosa di affermativo al cinema che una corsa e un insulto ma d'altronde sei un Horan! "
Io:"ahahaha già! "
Dopo queste parole rimaniamo fermi a fossarci io sono ancora sopra di lui.
Mi afferra fermamente i fianchi e inizia a baciarmi dolcemente e piano piano si sdraia su di me e appena la mia schiena tocca perfettamente sul materasso approfondisce il bacio inserendo pure la lingua e facendolo diventare passianole niente di più o quasi...quel di più è stato dato dall'erezione di Luke che fece scontrare i nostri fianchi.
Cercai di alzarmi ma non me lo permise così una volta liberata il braccio gli tirai i capelli all'indietro liberandomi da quella bocca famelica.
L:"scusa Giulia i-io non v-volevo...."
Io:"tranquillo ma non lo fare più dopotutto sono ancora vergine...."
A quelle parole diventai tremendamente rossa !
L:"allora quando sarai pronta provvederò a fartela perdere nel modo più dolce,meraviglioso,indimenticabile,magico,romantico ma passionale possibile.

Io:"Wow!Luke! Che belle parole! Grazie d'aver capito che è una cosa importante per me questa... sai pensavo che mi avresti riso in faccia invece...."
L:"Non potrei mai riderti in faccia e poi sapere che forse.... de vorrai tu io sarò il primo a toccarti è una cosa bellissima! "
Gli sorrido e gli do un bacio a stampo che ricambia subito.
X:"COSA STATE FACENDO IN CASA MIA! "

Pov's Niall
L:"chissà cosa vuole Luke!"
Liam:"già sembrava molto preoccupato "
Io:"basta che non tocchi la mia Giulia e può pure cagarsi in mano di qualcosa! "
Liam:"Ma Niall pensa se è un problema che riguarda Giulia! "
L:"Secondo me il biondino si è preso una badosta per Giulia..."
Liam:"anche secondo me !"
Io:"Non dite cazzate! "
Liam:"perché? !Vedi che Giulia è una gran bella ragazza! "
L:"gran bella ragazza Liam!? È una figa da paura che mangia senza problemi,gioca ai video games,pratica sport maschili,è italiana e sa cucinare! "
Io:"e con questo Louis? "
L:"e con questo vorrei dire che se lei avesse la mia età o io la sua me la farei subito! "
Io:"LOUIS! "
H:"Ragazzi non potete mai immaginare cos'è successo di sopra! "
Liam:"cosa?"
H:"Luke è Giulia si sono messi insieme dopo che Giulia l ha insultato! "
Io:"Dimmi che stai scherzando! "
H:"no!"
Io:"si sono baciati? "
H:"si"
Io:"Dimmi a stampo! Ti supplico! "
H:"a stampo "
Io:"veramente! "
H:"si ma anche con la lingua e che lingua! "
Io:"adesso basta! "
Spingo Harry e salgo di sopra per vedere Giulia a letto con Luke di sopra che la bacia! "
Io:"COSA STATE FACENDO IN CASA MIA! "
G:"papà! "
L:"signor Horan! "
Io:"cos a stavi facendo a mia figlia eh !?"
G:"papà ci stavamo solo baciando! Luke è il mio ragazzo ora !"
Io:"ah si!? Guarda che fine fa il tuo ragazzo per oggi! "
Così lo prendo dal colletto e lo faccio uscire dalla stanza per poi fargli scendere le scale aprire la porta di casa e farlo cadere nel vialetto per poi chiudere la porta in faccia.
Io:"e ora tu vai in camera tua non ho voglia di parlare! "
E così Giulia corre di sopra e sbatte forte la porta della sua stanza mentre io mi dirigo verso la mia ma sento discutere perciò mi apposto dietro la porta per ascoltare cosa stanno dicendo...
X:"Non ci credo che l'ha baciata non ci voglio credere! "
Stanno parlando di Giulia.
X:"beh si piacciono.... È una cosa normale per due ragazzi "questo dev'essere Liam.
Ma gli altri due si confondono perché quando parlano così sottovoce non riesco a distinguerli! .
X:"devo dirvi una cosa ragazzi "
L&X:"cosa!?"
X:"mi piace Giulia...l'ho scoperto perché quando ho scoperto che Luke e Giulia si sono baciati mi è venuta una strana sensazione alla pancia che è diventata più grande quando si sono messi insieme ed ero felice quando Niall ha buttato fuori casa Luke "
L:"ti rendi conto di quello che hai detto? Se Niall lo viene a sapere sei morto!"
X:"ha ragione "
X:"lo so... ma ora andiamo a letto così almeno mi schiarisco un po le idee "
A quelle parole mi nascondo e vedo Harry Liam e Louis uscire tutti con la stessa espressione.
Sento il rumore sordo delle porte chiudere così m'incammino verso la mia camera da letto per poi cadere tra le braccia di Morfeo con un pensiero fisso. Ad uno dei miei amici piace mia figlia...ma quale ?

Fine capitolo.
You and me got a whole lot of history (oh)
We could be the greatest team that the world has ever seen
You and me got a whole lot of history (oh)
So don't let it go, we can make some more, we can live forever...
Mi sono fissata con History! La amo! E mi sono messa a piangere quando ho visto il video ma dettagli! Tornando alla storia!
Eh così Luke e Giulia stanno insieme ma la neocoppia non piace a nessuno a quanto pare.
A Niall non Piace perché è geloso e non si fida.
A Liam perché crede sia una cotta adolescenziale a cui non dare peso .
Ma... Harry e Louis!?Cosa ne pensano? Uno di Loro due è innamorato ma chi dei due ?Forse Harry nel bacio ha provato qualcosa!? O Louis che trova in lei la propria ragazza ideale !
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Alla prossima.
Sempre vostra
-Tini

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora