Quando Joshua salutò Katia, ella ricambiò in modo molto emozionato a tal punto che Joshua le chiese se lui le dava fastidio... In fondo come non pensarlo dopo un falso sorrisetto. Allora Katia gli spiegò che in realtà non era lui a infastidirla ma bensì era un'altra cosa che non voleva dirgli per nessun motivo... Lui in modo gentile non insistette anche se voleva saperlo poiché molto curioso ma capì che a Katia le dava fastidio parlarne.
Inoltre Katia si accorse che Joshua era estremamente triste e pensoso perciò gli chiese cosa cera che non andava... E lui le rispose che se lei non gli avesse detto il suo problema lui non avrebbe parlato del suo. Allora Katia fu costretta a parlare... Il suo problema era che la bulla della scuola ,che si chiamava Erica, la tormentava continuamente, quel giorno più del solito. Katia di sentiva stremata e calpestata emotivamente da Erica che ,al contrario di Katia, godeva della sua sofferenza... Ma a Katia non importava molto di quello ma bensì le importava il fatto che il ragazzo di cui si era innamorata non la pensava molto( questo lo spiegò a Joshua) e Joshua le rispose che il suo problema era lo stesso di lei.. La ragazza di cui era innamorato non lo pensava affatto; anzi era completamente distratta da un altro ragazzo che non riusciva a capire chi fosse...
Poi le disse con molta emozione e entusiasmo:- La ragazza di cui sono innamorato sei tu... Io con te mi sento speciale, mi sento un ragazzo vero e mi sento benissimo, io ti amo da più di 1 anno ma ho cercato di non fartelo capire... Ti prego dimmi che mi ami anche tu!?- Katia rimase scossa a tal punto che non disse una parola... Le uniche parole che le uscirono di bocca furono :- mi dispiace ora devo andare via , si e fatto tardi...- Joshua annuì e se ne andò anche lui via.
Il giorno dopo non si parlarono ma su guardavano in continuazione per capire ciò che uno pensava dell'altro. Questo sistema andò avanti per giorni, circa 2/3 settimane.... A tap punto che un giorno Joshua andò vicino Katia e le disse:- Non riesco a stare senza parlarti. Io non vivo senza di te... La notte non sto dormendo perché rifletto su ciò che ho fatto per capire se è sbagliato o giusto... Non so più che cosa fare e come reagire.. Ti pregò parlami!.Io....- Katia lo interruppe subito e disse:- non c'è bisogno di reagire così... Anche io ho riflettuto e in realtà non ti ho mai detto che il ragazzo che mi dispiace piace sei tu... E poi ci fu un momento di silenzio. Poi Katia disse:- Insomma noi ci amiamo a vicenda... Secondo te possiamo stare insieme?.. E Joshua le rispose chiaramente:- SI!Io ti amo e non potevo stare senza di te...I due ragazzi continuano a vedersi come fidanzati facendo invidia ai loro amici che si sentono felicissimi per loro due.
Insomma...i due si amano e non riescono a stare uno senza l'altro.
In fondo questo è amore puro
STAI LEGGENDO
'Da Un'amicizia Nasce Un Amore' 2
RomanceQuesto è il continuo della storia:' Da un'amicizia nasce un amore'. Non è da molto che scrivo perciò spero vi piaccia