Will you marry me Lea Michele?

164 10 0
                                    

Parte 2.

"3...2...1...AZIONE!" Esclama Ryan ed ecco che entro in scena.


[...]

Le riprese sono appena terminate, e stiamo degenerando perchè praticamente si stava creando a dismisura il lago più grande del mondo.

"Lea?" mi sento chiamare da dietro.
Mi giro e vedo che Dianna piena di trucco sbavavo sulle guance e cerca disperatamente di toglierselo, fa cenno di seguirla. Mi prende la mano, e la intreccia alla sua, cosi iniziammo a correre tra i corridoi della scuola fino a quando arriviamo nell'aula dove si svolgeva il Glee Club nella serie tv.

Ci sediamo entrambe ai nostri rispettivi poisti e ci guardiamo intorno ricordando i vecchi tempi con qualche altra lacrime da cacciare.

"Ti ricordi quando ci siamo conosciute?" mormora lei.
Senza girarmi rispondo un 'si' flebile, mentre lei fa una piccola smorfia ridendo.

"Come potrei dimenticare quel giorno se è stato il più bello?" aggiungo io.
"Anche perchè per me lo era"

Ha detto 'lo era', okay.

"Dico 'lo era' perchè mi riferisco al fatto che c'era anche Cory.." sussurra triste.
Sospiro leggermente nervosa, e poi mi giro su di lei fissandola dritta negli occhi.

"Ti manca vero?" mi chiede lei d'un tratto.
"Da mancare il fiato" rispondo io.

Si alza di scatto e mi raggiunge, sedendosi alla sedia di Cory.

"Ti sei seduta sulla sedia.." le faccio notare.
"Oh scusa.." si stava alzando ma io la blocco e la faccio risedere.
"Non ti stavo dicendo di toglierti, ma semplicemente ricordando che quello era il suo posto..e vedere che ora ci sei tu seduta mi fa uno strano effetto"
"Che tipo di effetto ti fa?.."

Ci fissiamo entrambe negli occhi e non so cosa risponderle, potrei non essere di gradimento ma se resto zitta non credo che avrò più la possibilità di farlo.

"Uno strano effetto, ma bellissimo."
"Tu sei bellissima" si mette la mano davanti alla bocca come se si fosse accorta che lo ha detto proprio ad alta voce.
"C-che..hai detto?"
"I-io? Niente.."
"Dianna, per favore.. sii sincera, almeno solo ora. Non ci vedremo più come prima e..." Non mi riuscì a finire la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Per un po' mi sentivo strana ma poi mi lasciai andare e credo che lo fece anche lei perché ci baciammo per un tempo indefinito. Dopo un po' avevamo il fiatone quindi ci distanziammo..
"Perché lo hai fatto?" Riuscì a dire, anche se con il fiatone.
"Per farti zittire..."
"Ah.." abbassai lo sguardo.
"E perché era da tempo che volevo farlo"
COSA HA DETTO? HO SENTITO BENE? ODDIO.
Alzai lo sguardo d'improvviso e lei se la rise.
"Che?cosa?"
"AHAHAH quanto sei bella quando sei imbarazzata?"
"Io non sono imbarazzata..."
"Lo sei, zitta"
"E neanche bella"
"Per me sei la più bella"
"Dianna..io non voglio obbligarti"
"Non mi stai obbligando." Dice. "Lea..io..ti amo e non da ora. Ti ho amata fin da subito, fin dal primo sguardo. Fin dalla prima volta in cui incrociai i tuoi meravigliosi occhi. E cazzo, le tue labbra quante volte mi hanno pregato di baciarle ma non l'ho fatto perché pensavo che non provavi lo stesso." "Io ho sempre provato questo per te, avevo paura anch'io di fare qualcosa del genere perché non volevo perderti. Eri e sei..la cosa più bella della mia vita."
"Anche tu, anche tu lo sei per me Dianna."
Mi abbracciò fortissimo e io ricambiai ovviamente.
"Ma..come faremo?" Gli chiesi io interrompendo l'abbraccio.
"A fare che?" Spalancò gli occhi non capiva a cosa mi riferivo.
"Dico..come faremo ora che tutto questo finisce?"
Sospirò."Ah..proprio di questo volevo dirti.."
"Cosa vuoi dirmi??.."
"Beh..ecco vedi..ci conosciamo da sette anni quasi, non serve uno stupido anello per dire che stiamo insieme. Io voglio solo fare una cosa."
"Di che stai parland..o" spalancai gli occhi quando vidi tutti i ragazzi entrarono e una musica parti.
"Se devo chiederti di sposarmi, devo farlo nei migliori dei modi e quale il migliore modo per farlo se non con loro?" Mi sorrise.
La musica iniziò, tutti gli altri in coro mentre lei cantava.
La canzone era "Marry You" di Bruno Mars.

Finita la canzone, le si prostò dinanzi a me esporgendo nella sua mano una scatolina blu, lo aprì e mi guardò sorridendo.
"Lea Michele, vuoi sposarmi?" Si inchinò dinanzi a me, esporgendo un contenitore con dentro un anello con un piccolo diamante sopra che luccicava d'appertutto.
La guardai dritta negli occhi prima di poter dire qualcosa di sensato. "No" dissi tutto d"un fiato. Sia lei che gli altri si spaventarono.
"Ma c-come.." non la feci finire di parlare ancora che scoppiai in una risata.
"Volevo solo vedere che sensazione si provava a dire di no" presi respiro sorridendo. "Ma certo voglio sposarti, si, si si e si. Te lo ripeterei altre mille volte."
Sorrise e tutti gli altri quasi non mi volevano ammazzare per lo spavento che gli avevo fatto prendere.
e così lei si alzò davanti a me e ci avvicinammo pian piano ed ecco che dammo vita ad un'altro meraviglioso bacio. E tutti che applaudirono complimentandosi con entrambe.

SPAZIO AUTRICE:

EEE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE.
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO, SE SI, FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI E STELLINE.
VI RINGRAZIO COMUNQUE ANCORA PER AVERLA LETTA E PER AVER SPESO MINUTI DELLA VOSTRA VITA PER LEGGERE IL CONTENUTO DI QUESTA STORIA.
ORA VI SALUUUUUUUUTO, KIAO E ALLA PROSSIMA.

Will you marry me? | Faberry |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora