I secondi passavano.
I minuti passavano.
Le ore passavano.
I giorni passavano.
Le notti passavano.
I mesi passavano.Ed io ero sempre più persa senza di lui.
Non ho più fatto un sorriso da quando mi ha lasciata...Ed se ne andato in America,via da me.
Per sempre...
Mi sono tinta i capelli di un grigio,con qualche capello azzurro.
Per rispecchiare il mio animo.
Triste...
Sono cambiata...Molto prendo sempre dei brutti voti non sono più socievole sono acida,e insopportabile.
L'uniche persone che si possono avvicinare a me sono:
Cam ed Valeria.
Non so come mi sopportano...
Neanche io stessa mi sopporto!
Vorrei fare solo due cose
1)Prendere un coltello ed uccidermi.
o
2)Sprofondare sulle sue braccia...E sposarlo,e non perderlo mai più...
Mai.
Ho provato a mandargli messaggi,ma era inutile...Aveva cambiato numero,e non l'ho aveva dato a nessuno.
Neanche a Cam.
Si è dimenticato di tutti noi...
E di me...Cosa che non capisco totalmente,non mi voleva far soffrire,no?
Allora perchè mi ha mollata?!
Tutte le notti lo sogno,pensando a quando eravamo felici e innamorati.
Penso ha quando mi diceva ti amo....
A quando ci siamo fatti il tatuaggio...
Ancora non capisco perchè l'ho ha fatto.
Nessuno lo capisce...Ash con Valeria voleva rimanere amici,ma Valeria l'ha rifiutato dicendo-Che lui mi sta facendo soffrire,e che mi ha reso la vita una merda...-
Ormai l'estate passò,oggi è il primo giorno di scuola.
Mi alzaì e feci una doccia molto veloce.
Mi lavaì i denti,la faccia e mi asciugaì i capelli,per poi fare una crocchia decente.
Andaì verso l'armadio e vidi qualcosa che potrei mettere.
Optai per un look tipo emo,così gli altri oggi,si allontaneranno.
È una maglietta nera a maniche corte con la faccia di topolino che ti manda a quel paese e dei pantaloncini neri.
Sotto i pantaloncini ci abbinaì un paio di collant a rete,molto grandi.
E sopra,presi una giacca di pelle e gliela misi.
Presi i scarponcini neri con le rifiniture senape.
Mi avviaì a scuola.
Era strano non vedere lui la mattina,tutto sorridente per andare a scuola.
Misi le cuffie e mi partì.
New York di Benji & Fede.
Perfetta canzone!
Canticchiaì e poi arrivo il punto dove la canzone dice...
Gli anni passano i ricordi rimangono...
Mi fermaì di scatto...Gli occhi incominciarono a bruciarmi.
Mi ripeteì
No qui,basta,no qui!
Cambiaì canzone e misi -Sorry di Justin Bieber-
Arrivaì a scuola con 5 minuti di anticipo.
Vidi Valeria che mi saltò praticamente addosso.
"Joooooooooo,è succeda una cosa bellissima!Io e Cam ti dobbiamo annunciare qualcosa!"
Vidi Cam ridere per l'umore della ragazza.
"Andiamo dai pazza!"
Ci avvicinammo a Cam,mentre tutti gli studenti che erano arrivati prima come me,mi guardavano a bocca aperta,ed alcuni maschi fischiarono.
"Idioti..."Grigniaì a bassa voce
Cam iniziò a parlare"Beh...Io e Valeria"Disse guardando Valeria"Contianua tu"
"Ci sposiamo!Jo io e Cam ci sposiamo!"Disse entusiasta
"Uau...!Ne sono contentissima ragazzi...È la prima volta che sorrido...Da quando mi...ha lasciato"Dico sorridendo,ma non ne l'ultima parte.
"Appunto...Ehm Cam lo è riuscito a rintracciare tramite sua madre...Ehm lo abbiamo invitato,ed Cam aveva pensato di farlo fare testimone..."Disse Valeria"Se non ti da fastidio"
"Ma che fai scherzi?È il vostro matrimonio cavolo!E comunque...potrei anche parlargli...Ma la testimone della sposa?"
"Ma che cavolo di domande che sono?È ovvio che è la mia migliore amica!Tu Jo!"
Cosa?
"Ma io con questi capelli,non sono adatta!"Risposi toccancomi i capelli.
"Tu taci!Farai la mia testimone punto e basta,amore"Disse Valeria sorridendomi da ebete
"Okay,okay.Ma la data?"
"Pensiamo di sposarci ad aprile"Disse Cam
"Mancano 7 mesi!"
"Già"
Hey piccole sorpresine!
VI PIACCIONO I CAPELLI DI JO?
LI POTETE VEDERE NELLA FOTO.Vi piace la nuova copertina?
Grazie per le 493 letture❤☁Ma i voti sono solo 57!
E i commenti 7!Cerchiamo di farli aumentare?
Per favore❤☁
Perciò io sarò impegnata fra qual che giorno,perché fra 28 giorni vado da Albericoyes
(ALBERICO DE GIGLIO)
E DEVO PREPARARGLI UN CARTELLONE,COMPRARGLI QUALCOSA DI MOLTO CARINO.
E POI HO UN SACCO DI LIBRI DA LEGGERE☁❤Che ne dite che mi fate trovare...mah
515/520 letture
65 voti
12 commenti?
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata del mio migliore amico
RandomUna storia. Tante parole. Milioni di emozioni. Jo una ragazza solare,simpatica,intelligente e molto bella scopre di essersi innamorata del suo migliore amico. Poi scopriranno che loro due sono fatti per stare insieme. Certo ci saranno litigi e allon...