A Xho piace Sammy?

126 9 0
                                    

Appena abbiamo finito di pranzare Xhoana mi prese per il barccio ed io dovetti seguirla.
"Xho dove cazzo mi porti"
"Ascolta credo proprio di essermi presa una bella cotta per Sammy"
"Wow"
E subito dopo venne Matt
"O ma tu mi segui"
"Gia comunque vi volevo invitare a casa mia tutte e due così potreste conoscere meglio i miei amici che ne dite. "
"Certo verremo di sicuro" disse Xho
"Bene allora ci vediamo stasera a casa mia alle 16:30"
"Ma non sappiamo dove abiti"
"Tranquille dirò a Nash di venirvi a prendere alle 16:00 in piazza"
"Perfetto a stasera"
Xhoana stava morendo io invece ero neutra non mi faceva ne caldo ne freddo.
Xhoana dopo scuola venne a casa mia cosi da poterci preparare insieme io mi misi un paio di jeans neri e una maglia grigia con la giacca in pelle sopra mentre Xho mise un paio di leggins neri una maglia bianca e anche lei una giacca pelle sopra.
Alle quattro eravamo in piazza e in quel preciso momento arrivo Nash che ci salutò con un abbraccio e salimmo in macchina.
Dopo una decina di minuti arivammo a casa di Matt appena siamo entrate Matt mi abbraccio. Io rimasi ferma come una una statua.
"Bella casa Matt"
"Grazie se vuoi te la mostro tutta"
"Ehmm.......ok"
Prima di andare con Matt andai da Xhoana che stava parlando con Sammy
"Xho io vado con Matt... mi fa vedere tutta la casa"
"Ok buona fortuna"
"Buona fortuna anche a te con Sammy" gli sussurrai
"Zitta se no ci sente"
Dopo esserci salutate ritornai da Matt.
"Bene piccola iniziamo dal piano terra.... c'è la cucina il salotto ed il bagno poi di qua ci sono le scale per il secondo piano......
Nel secondo ci sono la mia stanza e quella dei miei genitori e una stanza per gli ospiti"
"Woe è davvero bella"
"Ora vieni ti mostro la mia camera"
Io mi irrigidì non sapevo che fare cosi lo seguii
"Eccoci qua che ne dici ti piace"
"Si si è molto bella"
"Ok ora andiamo giu dagli altri"
Tra film pop corn e risate si erano fatte le 02:00
"Matt io e Xho andiamo a casa ok"
"No non credo proprio tu dormirai qui"
"Maaa......."
"Niente ma"
"Come faccio a dormire non ho neache il pigiama"
"Tranquilla ti presto io qualcosa vieni con me"
Andammo in camera sua e lui mi diede una sua felpa che mi stava abbastanza larga e mi arrivava fino alle ginocchia.
Ritornammo giu e vidi Xhoan che si era addormentata vicino ed abbracciata a Sammy io e Matt ci guardammo un film fino a quando non mi addormentai......
....... sentii che qualcuno mi stava sollevando e portando in una stanza aprii gli occhi ed era Matt...... quando mi sveglia erano le 09:30 e vicino a me c'era Matt.
Mi alzai di scatto e andai in cucina dove tutti stavano dormendo tranne Xho e Sammy che si stavano abbracciando.
"Xho dai vieni andiamo a casa"
"Di gia"
"Si ma prima vado a prendere la mia borsa su"
"Ok intanto mi preparo"
Quando salii Matt si era svegliato
"Buongiorno Zeqie"
"Buongiorno Matt... sai dov'è la mia borsa?"
"È lì perchè"
"Ok grazie .. devo andare a casa"
"Di gia"
"Si ma tanto ci rivedremo domani a scuola"
"Bhe se vuoi ti accompagno a casa"
"Ok"

OR NAH (Matthew Espinosa) IN SOSPESODove le storie prendono vita. Scoprilo ora