Torna in macchina tutto soddisfatto
«ha chiamato la tua collega di lavoro...Sofia»
«Sofia? Io non conosco nessuna Sofia»
«peccato che lei sapeva il tuo nome e ha chiamato sul tuo numero!»
«aspetta fammi pensare...a si certo Sofia...è stata assunta oggi»
«certo l'estate è quasi finita e ora si mettono ad assumere dipendenti»
«non crederci».
Lascio perdere tanto quello che mi ha detto Lidia lo devo mettere in atto...devo dare tempo! La verità prima o poi verrà a galla.
Siamo in una pizzeria e qui dentro c'è molta confusione,spero che la mia pizza arrivi il prima possibile perché il mio bambino sta facendo i capricci...
«ti vedo strana oggi Flo»
«va tutto bene»
«a me non puoi mentire»
«fin a prova contraria quello che mi sta mentendo sei tu» dissi a squarcia gola...attirando l'attenzione di tutti
«stai calma non urlare»
«e no che non mi calmo...tutti lo devono sapere quanto sei stronzo!
Non ti rendi conto che aspetto un bambino...giustamente non è tuo figlio!»
«Flora adesso basta lo sai che ci tengo a te e a questo bambino»
«bugiardo...se ci avresti tenuto aclui saresti venuto con me al dottore...invece? Volete sapere dov'era? In un bar con una .....va al diavolo».
Non mi importa se ho attirato l'attenzione di tutti ma non si può essere così meschini e bugiardi nella vita...sono stanca di soffrire nella mia vita niente mi va bene sono esausta.
Torno a casa e dentro c'è un silenzio tombale...non cè traccia di mamma evidentemente sarà uscita con il padre di quello svitato...una nota di tristezza si iniziò a impossessare di me...lacrime di rabbia iniziarono a scendere lungo le mie guance...andai in camera mia con l'intenzione di dormire...ma non fu possibile perché Lidia si accorse di tutto
«l'hai mollato vero?»
«si»risposi tra una lacrima ed un'altra
«ottimo è un primo passo»
«Lidia io mi sono innamorata di lui»
«te lo avevo detto che non era un tipo per te!»
«fin quando non lo scoprirò io stesa che non ha fatto niente di male...non lo dimenticherò»
«fa come vuoi,io ti ho avvisata è questa è la seconda volta che lo faccio...adesso sta a te»
«grazie per tutto quello che fai per me»
«di nulla...adesso dormiamo»
«va bene buonanotte».
STAI LEGGENDO
Un Passo Da Te
Genç Kız EdebiyatıQuesta è la storia di Flora una ragazza molto giovane...lei é fidanzata con James da due anni. Lui adora fare le gare con la moto... Scopriamo insieme cosa succede!