X:adesso ho capito tutto!! Tu facevi solo finta, era tutta una recita! Hai fatto tutto solo per portarmelo via!-urla Maria con le lacrime agli occhi.
L:ma ahaha ora lo hai capito? E come lo hai scoperto? Forse mi hai sentito parlare al telefono con la mia vera amica Camilla? Io non sono e non sarò tua amica,mai!
M:non mi importa più niente di te! Non sei una vera amica come pensavo,mi fai schifo! Vattene!
L:non finisce qua!Maria corre in camera piangendo e la raggiunge Ignazio.
I:ehi piccola che hai?
Maria non risponde e si getta tra le braccia di Ignazio
M:era tutto finto! Lucia non era mia amica, ha fatto tutto per portati via da me, è gelosa di me...
I:quella stupida! Io non ti lascerò mai sorellina,io sono qui con te.Si guardano negli occhi e sorridono, intanto entra Piero che li vede abbracciati.
Piero's pov
Io:scusatemi..-chiude immediatamente la porta.Perché ho reagito cosi? Loro sono fratelli, non dovrei essere geloso e poi perchè mi interesso a Maria? Io ho Mia.
Io:dove è Mia?
M:in camera sua
FineMia's pov
Sento bussare alla porta...
Apro e c'è Piero che all'improvviso mi bacia.
Non capisco più nulla, perché sta facendo questo?
Non lo respingo e continuo a baciarlo attirandolo a me.
Mi getta sul letto e lui sopra di me.
Non ci fermiamo e arriviamo a fare l'amore. Mi sento benissimo, felicissima, questo ragazzo mi fa sentire al settimo cielo.
Questo dura per due ore, per poi fermarci e con i nostri fiatoni che si fondono in uno solo.
FineM:sto meglio grazie, per me lei non esiste più.
I:eh brava la mia sorellina
Maria sorride. Poi si ricorda dell'impegno che hanno.
Prende Ignazio per mano e si dirigono alle prove dello spettacolo che faranno questa sera.Spazio me:
Scusate se il capitolo è corto e orrendo ma.. Questa sono io :)Commentate e stellinee!⭐
STAI LEGGENDO
Fratelli❤✈||IgnazioBoschetto
FanfictionCosa succede se un ragazzo ed una ragazza sono fratelli ma si amano alla pazzia? Tutto in questa storia! Spero vi piaccia!❤