Zayn pov
Sono passate settimane ormai da quando io e Kamila abbiamo rivelato al mondo il fatto di essere fratelli.
Eppure ancora ora ogni volta che qualcuno di noi esce dall'hotel o sale in macchina viene perseguitato dai paparazzi e le loro telecamere, persino gli altri ragazzi e Sidney sono sempre seguiti. Kamila dice che non fa nulla, che non le danno fastidio e che sapeva che sarebbe successo.
Ho letto su Twitter dei messaggi alla mia piccola, non erano offensivi e mi piaceva il fatto che le fan l'abbiano accettata e non si siano arrabbiate con me per aver nascosto tutta questa storia.Per quanto riguarda Sidney... bhe lei ha fatto amicizia con tutti i ragazzi, soprattutto con Niall. Tutti i ragazzi tranne lui... Harry logicamente.
Io non la capisco la relazione che c'è tra questi due, si odiano da quando si sono conosciuti, così senza motivo. Io e Harry condividiamo la stanza dell'hotel insieme, sempre ed é da un po che non dorme fuori... con le ragazze intendo. É da molto ormai che non riesco a dormire per colpa sua, ultimamente ha iniziato anche a parlare nel sonno. Dice cose strane tipo "no io non ti odio" oppure "Sid perché non mi ami?"
Ho un pensiero fisso ormai da tanto in testa, al mio amico piace la mia "sorellina".
Siamo in Indianapolis e io mi sto preparando per andare nello stage, mi affaccio e vedo l'arena piena di fan che urlano mentre aspettano la nostra apparsa sul palco. É ora!
Li: "Pronti?"
1D: "Sempre!"Ci dirigiamo di corsa verso il palco e le urla aumentano ancora di più. In questo momento sono musica per le mie orecchie e uno spettacolo per i miei occhi, pensare che tutte queste persone sono venute qua solo per vedere noi.
Ci riuniamo in un abbraccio al centro del palco
Ha: "Five"
Li:"four"
Lo:"three"
Ni:"two"
Za:"one"
1D:"Direction"E il nostro concerto inizia.
Autore pov
Il concerto inizia e i ragazzi si esibiscono, si divertono fanno battute sceme e si buttano acqua addosso sul palco per far ridere le fan. Zayn sorride e si diverte con i suoi 4 fratelli a cantare per quelle ragazze. Tutto questo succede ma nessuno sa cosa sta succedendo in Hotel. Nessuno sa cosa sta succedendo alle due sorelle lasciate in Hotel da sole.
Kamila pov
Zayn e i ragazzi si stanno esibendo sul palco, io e Sidney siamo qui.. in Hotel a non fare nulla aspettando che loro tornino.
Sentiamo bussare alla porta in modo troppo persistente, vado a guardare dallo spioncino e vedo i giornalisti. Decido di non aprire tanto prima o poi se ne andranno.. anche se ...Sidney pov
Qualcuno sta bussando da più di dieci minuti ormai, mi chiedo perché non si stanca. Kamila sembra preoccupata
Si :" chi c'è dietro la porta?"
Ka: "Paparazzi"
E scoppia a piangere, corro da lei..
Si:" hey kami non piangere. Perché stai piangendo? Sono solo.. solo dei paparazzi"
cerco di tranquillizzarla anche se i paparazzi non sono cose da nulla .
Ka:" ma.. ma ... Sid.. loro mi fanno paura.. o-ogni volta c-che esco mi se-seguono ormai n-non ce la fac-ccio più. Non voglio dire a Zayn di ques-sssta situazione, si farebbe tanti problemi e potrebbe litigare con i- i.. giorna-giorna - giornalisti e si ar-arrabbiere-rebbe con me per non avergli det-tto nulla. Ho pa-paura Sid. Tanta paura."
Si:"cosa ti hanno fatto i giornalisti?"
Ka:" ogni volta che es-esco mi se-seguono e mi si cata-catapultano addosso . Non ce la faccio così"
STAI LEGGENDO
you are my brother Z.M.
Fanfictionuna ricerca.. un piccolo percorso, tante lacrime e molta felicità.. zayn e una sorellina ritrovata 13 anni dopo