CD.

63 3 0
                                    

-Sveglia!!- una strana voce mi rimbomba nelle orecchie. -E domenica mattina cosa volete.-
-Devi andare con Francesca a comprare l'album, e tu se non sbaglio devi prendere quello di ma..- -MARUEGO!!!-
-Si adesso mi vesto e andiamo.- quanto amo quel ragazzo una voce troppo bella e pure lui non scherza. In 5 minuti ero già vestita e truccata...penso di non averci mai messo così poco, ma per lui farei di tutto. -Fraa, andiamo!- grido dalla porta d'entrata. Dopo qualche ora di camminata è indicazioni arriviamo al negozio di musica un posto che amo alla follia, starei lì dentro per tutta la vita. Entrando saluto cordialmente il cassiere, c'è tantissima gente: alcuni sono punk altri rock poi qualche ragazzina urlante per l'arrivo dell'album di justin è io nel reparto rap alla ricerca di quel fottuto disco -Ecco lo trovato!- urlo, e metà della gente si gira a guardarmi..ero diventata tutta rossa. Solo un ragazzo era lì, troppo incappucciato con in mano un disco di gemitaiz e intanto pensavo "ma non ha caldo?" Ma dopo un po' non ci ho fatto più caso infatti poco dopo non lo più visto. Vado a vedere Francesca è dopo che ha preso il cd torniamo a casa, al ritorno stavo ancora pensando a quel ragazzo "chi poteva essere"...

Bad boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora