Prendo lo zaino e lo metto in spalle attendendo Rogue.
《 Non ti sembra di aver preso troppe cose?》 Le chiedo vedendo il suo piccolo zainetto rosa sul punto di esplodere.
《 È solo il necessario》 risponde seguendomi verso il portico.
《 se ne sei convinta》 mormoro.
Quando raggiungiamo il cortile Bob ed i suoi amici sono già pronti per partire.
Logan è in testa alla compagnia.
《 Non pensavo che ci accompagnasse il professor Logan》 Esclamo stupita.
《 Oh...pensano che sia il più affidabile. Il bosco è come una seconda casa per lui inoltre ci può proteggere》 spiega Bob.
Annuisco e pensierosa guarda Balrod. Non mi fido di quel ragazzo ha qualcosa di sinistro.
《 Bene ragazzi! Avete le tende?》 Domanda a gran voce Logan.
《 si!》 Esclamiamo in coro.
《 Cibo? 》 Chiede di nuovo a voce alta 《si!》 Rispondiamo insieme.
《e la testa?》 Ridiamo alla sua domanda.
Inizia ad incamminarsi.
Lo guardo meglio.
Sotto alla giacca di pelle indossa un canotta bianca a spalla larga. Indossa dei calzoni a vita bassa, larghi e strappati e degli scarponcini da montagna adatti per le escursioni.
《 Non pensavo venissi anche tu Hel》sorrido infastidita a Balrod.
《 È stata una decisione improvvisa. Non ne ero molto convinta. Prima d'ora non le avevo mai fatte》 dico.
《 bhe non ne avevi possibilità...》 mormora.
《 come?》 Chiedo fingendo di non aver capito.
《 intendevo che...bhe nel regno dei morti non deve essere bello fare gite..》 balbetta.
《 Purtroppo... Ora se non ti dispiace vado ad informarmi sulla meta》 dico con astio.
《 certo. A dopo》 dice unendosi ai suoi amici.
Idiota! Mi avvicino a Logan.
《 allora è il tuo ragazzo?》 Chiede mentre mette il sigaro in bocca.
《 Chi? Balrod? No! Anzi credo di odiarlo. Inoltre mi sembra di conoscerlo》 dico più a me stessa che a lui.
《 pensi che sia una Dio?》 Domanda.
《 È difficile dirlo...insomma dal suo quoziente intellettivo non sembrerebbe ma emana una sorta di energia...》mormoro.
《 Quindi è un si. È arrivato il giorno dopo il tuo arrivo. Si è presentato educatamente dicendo di essere un Dio figlio di Odino e Frigga...》 Deglutisco.
《 figlio di Odino e Frigga?》 Chiedo con voce strozzata.
《 si...lo conosci?》chiede guardandomi preoccupato.
《 No》 rispondo troppo velocemente.
La mia risposta non lo convince ma lui non ribatte.
Sorrido. 《 Comunque volevo chiederti. Dove siamo diretti?》Chiedo.
《 in un luogo magico》risponde superandomi.
Sospiro. Non sono riuscita nemmeno a sapere dove siamo diretti.Balrod...
Ora è il mio problema più grande.
Il suo arrivo può significare solamente una cosa: gli Dei mi hanno trovata.
Se mi hanno trovata allora cercheranno di riportarmi a casa.
Scuoto il capo per scacciare i pensieri che mi preoccupano e mi unisco a Rogue durante la lunga escursione.Ringraziamo I lettori!
STAI LEGGENDO
The Curse of Immortality
FanfictionHel è stanca di essere sola. Per troppo tempo non ha avuto nessuno e questo le si prospetta per l'eternità perché lei è immortale. Wolverine ha vissuto per troppo tempo. Un tempo che per lui non è mai passato e mai passerà. L'immortalità può esser...