Nota dell'autrice

46 4 0
                                    

Buonasera ragazzi, questa è la prima nota che scrivo nel corso della storia!
Volevo solo ringraziare tutti coloro che fino ad ora mi hanno seguita e che ancora lo faranno lasciando commenti e stelline... Vi amo!
Non pensavo di arrivare a toccare oltre le duemila visualizzazioni ma a quanto pare ce l'ho fatta e spero ancora di crescere.
Volevo soprattutto scusarmi se ultimamente non sono in grado di scrivere capitoli con una cadenza temporale regolare... Capitemi, a giugno per me e molti altri scrittori e lettori di wattpad ci saranno gli esami di maturità, quindi potete certamente immaginare quanto sia impegnata ora con studio, tesina (aiuto) ed impegni sportivi. Mi risulta davvero difficile trovare un po' di tempo per scrivere e portare avanti sia questa storia, sia "Rose Bruciate"; e purtroppo quando mi capita di trovarlo sono troppo stanca per farlo.
Sto comunque cercando di scrivere il capitolo successivo e farò il possibile per riuscire a pubblicarlo a breve!

Ricordatevi in ogni caso che sono disponibile per leggere, votare e dare un giudizio sulle vostre storie, basta scrivermi in chat il titolo e cercherò di fare il possibile.

Perdonatemi, un abbraccio ❤️

Teal and Orange (sospeso) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora