Sono le 6:30 di mattina é strano mi sono svegliato troppo presto.
Sabato normalmente possiamo permetterci di dormire fino alle 8:00 massimo 8:15 ma non oltre.
Visto che Alessio e Cristiano dormono beatamente, ne approfitto per fare una bella doccia calda.
Mi alzo dal letto, e inizio a togliermi la maglietta e ha sbottonare i pantaloni, prendo dal cassetto un asciugamano e mi copro, infine entro in bagno.
Non sono il tipo di ragazzo che impiega ore e ore a lavarsi, ma oggi é inevitabile, ho bisogno di schiarirmi bene le idee, di essere pronto e preparato ad affrontare questo nuovo sabato.
Sono ancora sotto la doccia quando sento una voce fuori dalla porta.
Xx:Andreas esci fuori ho bisogno del bagno me la sto facendo adosso
Ho riconosciuto subito la voce, é cristiano.
É sempre il solito ogni volta che sono in bagno, deve sempre rompere perché ci deve entrare.
C:Andreas apri sta porta di m***a, mi sto cagando addosso. Muoviti!!
Grida sempre più forte convinto che lo ascolteró
A:mio caro, dovrai aspettare non ho ancora finito.
Rispondo io cercando di non essere maleducato.
C:sbrigati deficiente!!
Continua lui ancora scosso.
Al:ma che succede??
C:succede che il tuo amico é da un'ora in bagno e non ha intenzione di uscire.
Al:ma di chi parli??...di Andreas??
C:certo di chi altro se no!!
Ho finito di lavarmi ed esco dal bagno
C:oh, finalmente sei uscito!! Levati che devo entrare.
Fa cristiano se aspettava ancora qualche minuto avrebbe cagato in tutta la stanza hahaha.
Al:che ti succede non sei mai rimasto così tanto tempo a fare il bagno...
Mi domanda alessio,mentre io prendo i miei vestiti
Al:allora??
Continua lui.
An:allora che...niente volevo prepararmi al meglio per lo speciale di oggi...tutto qua.
Continuo io ora veramente stufo.
Cerco di mandare fuori alessio dalla stanza e visto che cristiano é ancora bloccato in bagno mi vesto in fretta e furia.
Al:Andre ti ci vuole tanto o hai finito??
Mi chiede alessio fuori dalla porta
An:entra ale, entra
Al:dai ti sei arrabbiato??
Scoppiamo a ridere entrambi e poi alessio si avvicina alla porta del bagno
Al:oh, Cri hai finito, ora serve a me il bagno!!
C:non rompere le scatole, ho un mal di stomaco che non t'immagini.
Al:ma cosa c***o hai mangiato ieri??
Alessio stava discutendo con cristiano dietro la porta e io mi sono messo a ridere come un matto.
An:che idioti che siete
Dico sempre ridendo
Al:dici a noi due??
An:io vado a provare un ultima volta la coreografia, quando torno vorrei trovare il bagno libero. Grazie!!
Dico io preparando la borsa.
Al:va bene ,ma per quanto riguarda il bagno non ti prometto niente haha
Scherza alessio.
Rido e tolgo il disturbo vado a scuola ed entro in una delle sale, inizio a provare la coreografia, anche questa volta é della peparini é la cosa non mi dispiace affatto.
La faccio al meglio possibile, devo divertirmi,ma soprattutto devo risultare bello ed é questa la cosa difficile, non mi vedo bello anche se gli altri mi prendono per pazzo quando glielo dico.
Finisco la preparazione e vado in sala relax,
An:buongiorno raga
Saluto gli altri con un grand sorriso
Xx:alla buon ora ti metti a dare il buongiorno
Dice lele tutto felice.
Mangiamo e ci prepariamo per la puntata.
Inizio a cambiarmi d'abito quando noto l'entrata di cristiano e alessio.
An:finalmente siete usciti da quel maledetto bagno.
Al:già, cristiano ha preso un farmaco per la diarrea, se non fosse stato per quello non so se sarebbe riuscito a fare la puntata.
An:ma veramente...
Continuo io preoccupato.
Al:si, ora é seduto sul divano sperando che il mal di stomaco li passi.
Io e Ale andiamo a vedere le condizioni di Cri.
An:oh, cri...tutto bene??
C:si si grazie, ora sto meglio...
Al:sicuro che riuscirai a fare la puntata??
Chiede all'improvviso Alessio
C:si certo che c'é la faró...non sarà sicuramente un misero mal di stomaco a fermarmi...devo farlo anche per i miei fan, ricordatelo!
Ha alzato così tanto la voce che si é sentito in tutta la sala e tutti siamo scoppiati in una fragorosa risata.
Cristiano in questo non cambierà proprio mai.haha.
Dopo esserci preparati tutti siamo andati nello studio di Amici, pronti per iniziare.
ci siamo accomodati nei nostri posti e appena ha iniziato la puntata siamo scesi dalle scale per andare nelle rispettive squadre.
Anche oggi sono stato schierato e sono molto felice, insieme a me ci sono la rua (quindi Daniele), Cristiano, Sergio, Alessio e Gabriele, capitanati da Chiara.
La squadra avversaria invece é capitanata da Nick.
Sarà una sfida veramente dura, perché sono entrambi ottimi cantanti e saranno ottimi capitani.
Quindi, che vinca il migliore.
La gara inizia e dopo un paio di sfide
é il mio turno é una prova Vodafone che devo fare con Benedetta.
Lei si esibisce in "Ginza" di J Balvin, mentre io mi esibisco in "Mine" di Beyoncé ft. Drake.
A giudicare é Garrison é quando abbiamo finito la coreografia entrambi, lui inizia a giudicare.
G:allora, 4 ad Andreas e 7 a Benedetta.
Il pubblico ha iniziato a gridare "Buuu!!" A squarciagola e ovviamente la maestra peparini non é affatto d'accordo.
Ci devo fare l'abitudine, posso capire che non sono il suo ballerino preferito peró, potrebbe dare motivazioni più logiche del perché di questi votacci.
Non ci credo che solo perché ho fatto uno stupido occhiolino mi ha messo 4.
Non dico che Benedetta non é stata brava, ma anch'io sono capace di sculettare e di mostrare i miei "gioielli" daventi a tutti, non é questo peró che vuol dire ballare.
Dopo la ,solita, discussione sono andato a sedermi abbastanza in*****to.
Ch:tranquillo Andre, Garrison potrà dare tutte le scuse possibili dei voti che ti dà, ma tu hai spaccato di brutto anche in questa coreografia.
Sussura Chiara cercando di non farsi sentire nel microfono e cercando anche di consolarmi.
Io rispondo con un grazie detto abbassa voce e infine le sorrido.
La prossima sfida é "canto libero", Chiara schiera Cristiano con "Smell like teen spirit".
Ale é abbastanza preoccupato e non é l'unico, Cri ha avuto problemi di stomaco é il caso di farlo esibire??
Al:sicuro di volerti esibire??
Gli chiede Alessio.
Lui fa cenno di sì e Maria inizia a chiedere
Ma:cosa é successo??
An:vedete, stamattina Cristiano ha avuto la diarrea, quindi...non mi sembra conveniente farlo esibire.
Tutti iniziano a darmi ragione persino il pubblico, ma mentre Chiara stava per "sostituirlo" con Sergio, Cristiano ferma tutto.
C:Aspettate...non dico di stare in splendida forma, ma sto abbastanza bene da poter fare l'esibizione.
Si rivolge verso di noi
C:vi ringrazio che vi preoccupate per me, ma ce la posso fare.
Non sono stato schierato da tanto...questa dev'essere la mia rivincita. Per favore lasciatemi cantare.
Dopo che ha finito di parlare tutti abbiamo applaudito pubblico e noi ragazzi.
É stato bello quello che ha detto, una verità che meglio di così non poteva dire.
Bravo Cristiano veramente bravo.
Infatti per il suo coraggio e per la sua esibizione da urlo prendiamo il punto,
lui ringrazia e torna al posto.
Alla fine vinciamo noi e per la squadra avversaria ci saranno dei provvedimenti.
M:la puntata non é ancora finita...
Interviene Maria mentre noi ci avviamo nei nostri posti.
M:c'é un nuovo ingresso della categoria danza scelta da Garrison.
Ma guarda che coincidenza...proprio ieri io Gab e Ale abbiamo parlato di un nuovo ingresso dentro la scuola é così succederà, manca solo che Maria ci dica che la nuova arrivata é...
M:benvenuta Arianna!!
Cosa??? Ripeto cosa???
Stavo proprio per dire manca solo che Maria ci dica che la nuova arrivata sia Arianna...ed é successo!!
Cazzarola siamo ballerini e anche veggenti.
Continuo a girarmi e a guardare Gab per capire se é sorpreso come me.
Infatti lo é anche di più.
An:Gab siamo dei veggenti nati...hahaha
gli dico a bassa voce
G:ne...
Risponde lui.
Arianna inizia a ballare e la trovo...beh...si....la trovo meravigliosa.
Mi concentro ancor di più e noto i suoi meravigliosi capelli biondi, anche se non sono particolarmente chiari si avvicina di più a un biondo scuro.
Guardo ancora più in giù e noto il suo fisico, amazza che fisico non ho mai visto una pancia più piatta della sua.
É magrissima.
Finisce la coreografia e applaudo con molto piacere, oltre ad essere una bella ragazza é anche una brava ballerina.
M:questa é la tua maglia...
Maria glielo consegna e lei con il fiatone la ringrazia.
M:prima che Arianna iniziasse a ballare avete fatto delle facce strane
Continua la conduttrice
An:dici a noi??
Domando stupìto
M:si, in particolar modo mi riferisco a te Andreas e a Gabriele...
Io e Gab ci guardiamo per un attimo non capendo il discorso, in realtà abbiamo capito cosa vuole dirci...ma spero non dilunghi troppo questa cosa.
M:allora...avete capito a cosa mi sto riferendo??
Io e Gabriele mentiamo scuotendo la testa, ma purtroppo Alessio rovina il nostro "piano".
Al:vedi Maria ieri io Andreas e Gabriele abbiamo pensato a questo nuovo ingresso nella scuola...
M:ah...c'eri anche tu!!
Lo interrompe.
Al:si!!
Continua lui divertito.
Al:comunque, stavo dicendo che stavamo parlando di un nuovo ingresso
Ma:prima coincidenza...
Al:si...é seconda coincidenza é che stavamo parlando proprio di Arianna.
Siam tutti scoppiati a ridere e in mezzo alle risate sono intervenuto io.
An:non é una semplice coincidenza...
M:come Andreas??
An:,ho detto, secondo me non é una semplice coincidenza
Ga:lo hanno fatto apposta!!
Continua Gabriele
An:eh si
Gar:vi ho letto nel pensiero
Dice Garrison ridendo.
El:dai su...
Ci ferma Elodie
El:che razza di compagni siamo se la mettiamo in imbarazzo appena entrata.
Le:benvenuta nella mentalità maschile cara Elodie.
Fa tutto esaltato Lele e dopo aver visto la sing Along di questa settimana la puntata finisce.
Mentre gli altri escono io resto ad aspettare Arianna in studio, le volevo fare i complimenti personalmente...
An:ehm...ciao!
Ar:ehi ciao!!
Mi saluta con un sorriso meraviglioso e una voce dolcissima.
Ar:piacere Arianna!
An:il piacere é tutto mio, io sono Andreas .
Rimango sbarlodito dalla sua bellezza.
É una ragazza wow, da lontano sembrava che i suoi capelli fossero più scuri, in realtà si avvicina ad un castano chiaro quasi biondo almeno le punte lo sono.
I suoi occhi sono meravigliosi e la sua bocca tanto piccola quanto bella.
Ma che stai dicendo Andreas, piantala davvero.
Ar:Andreas tutto bene??
An:si, certo
Le sorrido, finché una voce non rovina quel momento.
Xx:Andreas, Andreas!!
Benedetta??...ma cosa vuole Benedetta in questo momento.
STAI LEGGENDO
INFINITY LOVE [Andreanna] [Chiaele]
FanfictionCredevo di essere innamorato, di essere felice con la mia ragazza Maria Elena ma qualcosa dentro me è cambiato appena lo vista. Sono Andreas Muller, ho 19 anni e il mio sogno è di diventare ballerino, per questo sono nella scuola di Amici. Il mio p...