Mirko ed io ci incontrammo al parco per chiarire, lui mi ha detto...
Mirko:Valè devo parlarti
Io:Ho bisogno di spiegazioni...
Mirko:Non so cos' hai visto o cosa hai sentito, non posso dirti molto, posso dirti solo che ti amo♥
Io:Ma non è abbastanza
Mirko:Ti fidi di me?
Io:Ehm...si...cioè credo di si...
Mirko:Come credi?
Io:Il mio cuore mi dice di crederti ma la mia testa dice di no...
Mirko:E a cosa darai ascolto?
Io:Beh non lo so, ho bisogno di tempo per pensarci...
Mirko:Spero che prima o poi ti fiderai di me, perché io a te ci tengo davvero
Io:Va bene,io vado
Mirko mi salutò provando a darmi un bacio sulla guancia ma io lo scansai e dalla sua espressione capii che ci era rimasto parecchio male....
Dovevo chiarirmi le idee, dovevo capire davvero chi fosse Mirko, perché in fondo sapevo solo il suo nome e il suo cognome, che aveva 16 anni e che viveva in un quartiere vicino al mio...
Pensai a Mirko per tutto il resto della giornata, ma continuavo a non avere le idee chiare.
Per provare a distrarmi un pò andai a fare un giro con le cuffie nelle orecchie e ascoltando "History" degli 1D,andai in edicola a comprare una rivista in cui c'erano anche gli One direction ovvero Cioè, erano anni che non le compravo visto che vivevo a Londra.
Mi sono seduta su una panchina e ho cominciato a leggere, ho letto tutte le pagine fin quando ho cominciato a leggere di una fiction di rai uno chiamata Braccialetti Rossi, girando pagina vedo la foto di un ragazzo praticamente identico a Mirko, un secondo....quello era Mirko!
Come Mirko era un attore?Perché non mi aveva detto nulla?
Adesso era tutto chiaro, il suo non volermi dire nulla, le ragazze con cui faceva le foto e quelle che gli saltavano addosso, le cose adesso quadravano bene...
Ma perché nasconderlo? Perché non dirmi nulla?...
Chiamai Mirko e con tono arrogante gli ho chiesto di vederci immediatamente, lui ovviamente ha accettato...
STAI LEGGENDO
Mirko Trovato...♥
FanfictionCiao sn una fan sfegatata di Mirko Trovato e questa è una fanfiction su di lui, nn sarà chissà che cosa ...cavolo in fondo ho solo 13 anni....cmq spero vi piaccia..un bacione♥