"Cittá nuova , amicizie nuove , lavoro nuovo e soprattutto vita nuova " mi disse Katelyn (Kate) la mia migliore amica , lei è una ragazza molto solare e sicura di sè , ha i capelli biondi e gli occhi azzurri . Adesso siamo in aereo che parte per L.A perché finalmente potrô seguire il mio sogno : diventare una cantante e un'attrice , vedró anche il mio fidanzato Nik , sono contentissima comuque mi presento : sono Lucy Stone e ho 18 anni . Sta per per volare , sinceramente è la prima volta che lo prendo , sono emozionata !
Finalmente siamo arrivate a destinazione , scendo dall'aereo e insieme a Kate prendiamo le valigie uscendo dall'aeroporto . Percorriamo il tragitto che ci porta al "Palm Foods" , è un residence dove ospita cantanti e attori sarebbe la "cittá dei famosi" in poche parole .
Katelyn vivrá in condominio a due passi del Palm Foods , ci teremmo sempre in contatto .
Invece Nik vivrá con me nel residence, l'idea mi piace cosí potró sempre vederlo .Giunta nel residence , saluto Kate e lei va in condomino bellissimo .
Arrivata lí noto che c'è pure una piscina all'esterno , entro dentro e mi faccio spazio tra la folla , mi avvicino alla scrivania dell'amminastratore del posto e mi faccio dare le chiavi .
《Benvenuta, io sono George , per la tua stanza devi andare al sesto piano》
《Grazie 》
Vado verso l'ascensore ma mi bloccano il passaggio 4 ragazzi , tutti molto carini , si girano verso di me e comincio a guardarlo uno per uno e a quel punto mi fanno passare , premo il pulsante ed entro nell'ascensore , mi volto di scatto e li vedo ancora dietro di me che mi guardano , sono parlizzati , mi scappa un sorriso .Arrivo al sesto piano , davanti a me vedo Nik , a quel punto li saltò addosso e li dó tantissimi baci dalla gioia .
《Nik , mi sei mancato !》
《Anche tu , piccola》
STAI LEGGENDO
♡|| I nostri sguardi||♡
Romance~PROLOGO~ In questa storia si parla di una ragazza che si chiama Lucy , ha i capelli rossi e neri e ha 18 anni . Si trasferisce a Los Angeles ,per condurre il suo sogno : diventare cantante e attrice . Conoscierá quattro con cui legherá un bel rapp...