Maria's pov
Lo spettacolo è andato benissimo, vedevo Piero che mi fissava sempre e quando i nostri sguardi si incrociavano lui guardava mia sorella.
Non so che cosa gli sta prendendo a quel ragazzo, è cosi strano in questi giorni.Torniamo a casa e trovo una lettera misteriosa indirizzata a me..
I:che hai li?
Io:no nulla-nascondendola dietro di me
I:dai da qua, fa vedere!
Io:NO!
I:scusa eh...- e se ne va.
FineLa mattina seguente...
Mia riceve un messaggio...
Piero❤:ehi, buongiorno principessa!
Mia:ehi, dimmi tutto
Piero❤:stasera c'è la festa, ci vuoi venire con me?Mia a quella proposta rimane senza parole, allora mi ama veramente.
Mia:si certo, come posso dirti di no amore mio?
Piero❤:ahah, ti amo piccola
Mia:anch'io, a staseraIgnazio's pov
Io:buongiorno signorina, lei stasera con chi va alla festa?
Mi:con il mio Pieruccio! Lei signorino? Con Maria?
Io:ehm..veramente...no... Non so nemmeno con chi va lei...
Mi:ah..e cerca di scoprirlo che non voglio che vada con qualcuno di cui ci fidiamo poco!
Io:agli ordini!
FineMaria pensa alla festa di stasera, non sa proprio cosa mettersi... Bussano alla porta...
M:avanti!
I:ehi sorellina con chi vai alla festa?
M:non te lo dirò mai! Ahahahah!
I:dai, perfavore! Sono tuo fratello devo saperlo!
M:chi lo dice che devi saperlo per forza?
I:io!
M:ahahah lo vedrai stasera se qualcuno ha deciso di venire con te! Ahahah!
I:certo che ho qualcuno!-dice Ignazio mentre pensava a chi poteva invitare visto che ancora non aveva nessuno.
M:mmh... Vedremo...Alla festa...
Spazio me
Ehila, so che è abbastanza corto e un po brutto ma non ho molto tempo, sorry!
«is it too late now to say SORRY!»
No vabe.. Lasciate un mi piace e un commento, bye
STAI LEGGENDO
Fratelli❤✈||IgnazioBoschetto
Fiksi PenggemarCosa succede se un ragazzo ed una ragazza sono fratelli ma si amano alla pazzia? Tutto in questa storia! Spero vi piaccia!❤