Ero emozionatissima, erano passati un paio di giorni e finalmente potevo uscire con Ary e Piper per la prima volta.
Andammo al cinema a vedere un film horror.
Devo ammettere che non mi piacciono molto questi film ma volevo accontentare Ary.
Presi i popcorn, una bottiglia di acqua e ci avviammo in sala.
Come sempre trasmettevano 20 minuti di pubblicità e poi incominciava il film.
Avevo già paura. Mi accorsi che c'era parecchia gente e che dovevo trattenermi dalle urla di terrore.
Il film Incominciò, c'era una bambola di un bambino che si muoveva da sola.... avevo già i brividi.
Ad un tratto ci fu una scena che non potrò mai dimenticare, la bambola dopo aver "mangiato"(non ha mangiato veramente, era solo nella sala da pranzo), si alza in piedi e afferra la domestica per la gola dicendo: " MI vedo costretto a ucciderti, anche perché tra poco verranno i miei parenti a trovarmi e Devo per forza dargli un pensierino altrimenti sarei maleducato ahahahahaha 👿👿👿👿👿
In quel momento non riuscii più a resistere, lanciai i popcorn in aria e corsi fuori urlando. Ary e Piper continuavano a chiamare il mio nome, ma fu tutto inutile.
Ormai ero fuori dalla sala nel corridoio che correvo come una matta.
Finito il corridoio mi ritrovai nella hall del cinema.
Andai a prendere un'altra bottiglietta d'acqua e rimasi li ad aspettare la fine del film.
Bang bang
Ci furono due spari, mi girai da dove proveniva il suono. C'erano due ladri in azione.
Avevano preso in ostaggio un ragazzo, avrà avuto la mia età, forse un po più grande di me, ma di poco.
Ero paralizzata, non sapevo cosa fare.
Avevo le mani che fremevano. Avevo già avuto quella sensazione, ma questa volta era troppo forte.
Mi diressi verso i due ladri correndo.
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....