1

21 0 1
                                    

Camminavo lungo le strade affollate di Londra.
Era bella come città ma spesso mi metteva giù di morale.Per quella sera avevo programmato u'uscita con amici, avevamo scelto di andar a vedere un film che andava molto in quel periodo.Così, sotto la pioggia e senza ombrello iniziai a correre fino ad arrivare a casa.
Subito ad accogliermi ci fu Mel, la mia dolce cagnolina.
Corsi di fretta e furia al piano di sopra e mi precipitai nella doccia.Per me era un buomo modo per mandare via i brutti pensieri e sopratutto riflettere..
Pensai
Avevo quasi 31 anni,ero una star mondiale,  single ma per il mondo  omosessuale e fidanzato con il mio migliore amico.
Sapevo che non potevo continuare così, sapevo che non potevo vivere così per tutta la vita.In quel momento scrissi una canzone, che probabilmente non avrei mai pubblicato, per adesso mancava ancora una base.
Vidi l'orologio e mi accorsi che era passata quasi un'ora e se volevo essere puntuale mi sarei dovuto muovere.
Mi asciugai velocemente e misi un asciugamano sui capelli.
Decisi di mettere un semplice jeans nero con una camicia colorata, delle converse e una giacca nera in pelle.
Infine misi un po di gel sui capelli, era da un po che non vestivo così.
Quella sera decisi di prendere la macchina e in dieci minuti arrivai lì.
I miei amici erano tutti sposati, alcuni erano addirittura in attesa di diventare padri..e io ero solo.
Entrammo in sala e a me squillò il telefono.
*Whatsapp*
Una ragazza italiana mi aveva appena scritto, era una fan, non sapevo che fare.
Dopo un po le risposi non capendo cosa volesse.Mi raccontò un pò
di lei
Era bionda, non troppo alta, magrolina, aveva 15 anni, un carattere di merda e una passione per la moda e la musica.
Parlavamo ogni sera, e ammetto che era strano essere così legato ad una persona a cui mentivo ogni secondo..faceva male

La metà di una bugia non fa la verità..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora