Giro della scuola

83 4 0
                                    

Capitolo 2

Era suonata la seconda ora avevamo quella rompipalle di storia la professoressa Mazzoli io la odio soprattutto perché ce l'ha con me anche se non gli faccio niente se la prende con me. Appena entra mi manca uno sguardo minaccioso come per dire "Preparati che oggi prenderai un 4 o una nota" presi le cuffie e le misi in tasca chiesi di andare in bagno "Professoressa potrei andare per favore in bagno" chiesi lei alzò la testa e fece segno con la testa di si. Mi stavo alzando quando mi sento una mano prendermi il braccio e Lucifer gli chiedo "Ehy dimmi Lucifer?" gli chiedo "Fai attenzione per favore " gli chiedo perché lui non mi risponde io mi in cammino verso il bagno prendo le cuffie e il mio iPhone 6 e le cuffie e vado in bagno mi sto almeno un quarto d'ora e appena esco vedo Lucifer gli chiedo " Che ci fai qui?" lui mi dice "Mi ero preoccupato perché non tornavi in classe e pensavo ti fosse successo qualcosa " "No tranquillo tutto bene come mai ti sei preoccupato ?" "Niente mi sei simpatica ecco perché torna in classe comunque se non vuoi prendere una nota dato che capisco che la Mazzoli ti odio e tu odi lei" devi segni di si con la testa. Mentre camminavo stavo pensando a quello che aveva detto Lucifer sembrava come se aveva letto il mio è il pensiero della prof. ma che strano non ci penso più perché ero entrata in classe lui era seduto li che mi fissava ogni movimento che facevo era inquietante. Passarano 20 minuti e suoni la campanella era ricreazione andai in mensa con Lucifer avevo tutti gli occhi delle ragazze addosso a me che mi fissavano male mi avvicinai di più a Lucifer gli sfiorai la mano era calda ci sedemmp al tavolo da soli e andai a prendere da mangiare per me è per lui prendo un succo di frutta alla pera e uno all'arancia e prendo un cornetto alla crema e uno alla nutella arrivò al tavolo dove è seduto lui e gli do il cornetto alla crema e il succo all' arancia e iniziamo a mangiare,mentre mangiamo mi sento osservata era lui che mi fissava mentre mangiavo lui corre subito in bagno io preoccupata lo segui e sento che sta vomitando gli chiedo se stava bene e lui mi dice di si e di aspettarlo fuori io vado fuori e aspetto nell'aspettare passa il preside e mi chiede "Signorina Swan potrebbe portare a far fare un giro al signorino Jelson" gli rispondo" Ok va bene preside." il preside era alto occhi azzurri chiaro capelli neri e poteva avere 25 anni. Suona la campanella e vedo uscire Lucifer mi accorgo subito che ha qualcosa di rosso sulla maglia sembra sangue rimango a fissare per un attimo la sua maglia e lui attira la mia attenzione mi chiede " Francy che hai?" "Mi niente sei un po sporco sulla maglietta" dissi si puli la maglia e disse "Andiamo a fare un giro della scuola" continuo come se nulla fosse successo li devi vedere tutta la scuola tra cui la palestra,l'area fumatori ecc...

Angolo autrice

Allora questo è il 2°capitolo domani se avrò tempo continuerò comunque chissà perché Lucifer si preoccupa di Francesca lo scopriremo più in là.

Ciao a tutti ❤❤❤

Angeli E DemoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora