Poco tempo fa,io e la mia famiglia abitavamo in una semplice casa fatta di legno..........li avvenne tutto.
Siamo nel 21 febbraio del 1992, la mia casa andò a fuoco nessuno sapeva chi fosse stato e come ci sarebbe riuscito.Ma la faccenda era al quanto strana.
Momentaneamente nel 1999 comprammo una nuova casa, fatta di legmo,color nocciola l'apertura del caminetto era molto ampia,sembrava essere tutto normale.......ma questo solo all'inizio.
All'interno appena entrati c'era una cassapanca rovinata dal tempo e impolverata ,una.......una valigia!?
Non sapevo cosa potesse esserci dentro. Allora lasciai perdere la valigia.......
Nel salotto,abbastanza grande per noi tre, c'erano 2 poltrone anch'esse inpolverite e mal ridotte dal tempo, di color rosso sangue. Ai lati destro e sinistro ,due mobili: antichi,grandi e di color legno.davanti alle poltrone c'era un tavolo con delle rifiniture stupende e magnifiche......ma era strano perchè questa casa è vecchia un secolo........sopra al tavolo c'era una chiave -sarà la chiave per aprire la valigia?-mi dissi.....
Allora senza perdere tempo presi la valigia,e proprio mentre la stavo per aprire un agente immobiliare mi gridò contro-FERMA!?MA SEI PAZZA?!
Io nn ebbi capito mai cosa c'era in quella valigia.........
Nel frattempo mio padre mi mandò ad accumulare della legna per sta sera. Non fu un idea geniale........
Mentre accumulai un po di legna decisi di tornare a casa ma la foresta stranamente diventò più fitta c'era qualcosa che nn andava allora pensai che dovevo solo camminare un pò più in dietro ma nn funzionò......peggiorai le cose,ero solo in mezzo alla foresta!.
Da quel momento nn seppi più che fare.........ma continuavo a camminare,finché nn trovai un foglio dove c'era scritto nn guardare dietro di te........pensavo fossero stati dei bambini venuti qui prima di me.......e allora lasciai perdere......
Tutto ad un tratto trovai 2 altri fogli sul primo c'era scritto ti seguo sempre ma nn ho gli occhi e sull'altra, Lasciami solo......Successivamente non credetti più che fossero stati dei bambini a scrivere queste cose........ma mi ricordo che a scuola dove andavo io ,parlavano di 8 pagine e di un certo tipo di nome slenderman.
Ero preoccupato pensavo fosse solo una leggenda ma forse sbagliavo.......
Continuai a camminare e trovai altre tre pagine!!
Stavolta su una c'erano scritti tanti no con del sangue fresco, sull'altra aiutami ti prego e sull'ultima........proprio mentre la leggevo qualcosa sfiorò la mia schiena con estrema leggerezza e la prima cosa che feci mi girai e quel mostro altissimo senza volto mi prese tra i suoi tentacoli ,stringendo fino a farmi soffocare e lascio sul mio corpo un foglio,sopra c'era scritto" te lo avevo detto tutto coincideva................
All'improvviso sbattei la testa sul legno del mio letto e mi svegliai da quel terribile incubo.
STAI LEGGENDO
My Story
RandomIn questo libro vi parlerò delle mie esperienze convissute con lo slenderman