《Adeee!! Sveglia devi andare a scuola》grida mia mamma con voce allegra attaccata alle mie orecchie.
《Mamma non voglio andare a scuola》dico con voce tenera e assonnata.
《Ade dai dopo ai un servizio fotografico , e i giornalisti ti aspettano fuori da scuola!》dice felice.
《Cosa??! Chi gli ha detto di venire??!》dico arrabbiata.
《Tesoro sei abbastanza famosa!!Tutti sanno chi sei!!》dice mia madre ridendo.
《Mamma oggi ho il servizio con quel ragazzo che odio!!》dico cosi arrabbiata che mi sentirono gridare anche i vicini.
《Dai cara!!e solo un giorno!》Dice lei contenta.
《!No mamma sono 9 mesi》dico con le lacrime a gli occhi.
《Dai Adeee!!》Dice gia un po arrabbiata.
《Ok mamma , vado a prepararmi!!》mi alzo dal letto e le do un bacio sulla guancia e lei ricambio con un abbraccio dicendomi 《ti voglio bene Adee!!》《anch'io mamma》
Mia madre scende giù in cucina mentre io mi preparo per la scuola.
Faccio una doccia lavando i miei lunghi capelli castani con il mio shampo preferito alla canella.
Decido di mettermi dei jeans neri strappati a vita alta , come sopra decido di indossare una maglietta bianca e nera stile marinaio che lascia vedere la pancia.
Non mi trucco (senza offesa sto meglio senza trucco che col trucco) Lascio i capelli scolti e essendo molto lunghi faccio la piastra così che sembrino ancora più lunghi.
Aspettate un'attimo...non mi sono presentata io sono Adelaide Smith mi sono appena trasferita a New York e sono una modella...yeeeIn fine metto le mie adorate convess bianche e scendo dritta per la scuola con lo zaino in spalla e le mie adorate cuffie alle orecchie , tenendo il telefono in mano chattando con una mia amica non mi accorgo di essere arrivata a scuola e tutti mi fissano dicendo lei non é quella della pubblicità..RIDO
Un ragazzo si ferma e dice 《Hey》mi giro e appena mi accorgo chi e dico 《Hey》lui rimane scioccato di vedermi e dice balbettando 《c-osa c-i fa-i tu qui??》 Io rispondo 《Ho cambiato scuola caro》mi risponde 《senti cara scompari dalla mia vista》così arrabbiato che tutto si girano..
Prima di rispondere suona la campanella ed entriamo...
SCUSATE PER GLI ERRORI È IL PRIMO LIBRO CHE SCRIVO
NON VI LAMENTATE DELLE COSE CHE HO SCRITTO E SE NON VI PIACCONO NON LEGGETE GRAZIE!!TO BE CONTINUED
SPERO VI PIACCA (;😙
STAI LEGGENDO
Siamo Uguali...in Fondo[IN PAUSA]
RomanceLa 15enne Adelaide Smith si trasferisce a New York per inprendere una carriera di modella ma non credeva che avrebbe incontrato un pervertito come lui...