Matrimonio.

103 4 1
                                    

Orrendo. Semplicemente orrendo. Oggi mamma si sposa.. Mark non é che mi stia antipatico, ma non sostituirà mai mio padre.

"Jas! Dove seii! É tardi muoviti! Jasminee! Sbrigati o faremo una figuraccia!"
"Arrivo mammaa!"

Dovete sapere che mia madre adora chiamarmi Jas... perché mio padre quando ero piccola diceva sempre "Jas, Jas" allora é un modo per ricordarlo.
Adoro farmi chiamare Jas anche dai miei amici.. Jasmine non mi emoziona tanto. Ma vabbe torniamo al matrimonio.

Sono vestita da damigella. Colore rosa, colletto di pizzo bianco, lungo fino ai piedi e sandali col tacco color argento. Capelli raccolti con una pinza piena di fiori rosa...ciuffo davanti agli occhi e alcuni ricci che pendono da dietro a modo di coda.. mi piace.

Mamma é favolosa...non l'ho mai vista così felice.. forse é davvero quello che vuole? O forse si sbaglia?

"Jas hai visto mamma com'é bella?"
"Si, é bellissima"
"Dai so che Mark sarà un ottimo padre per noi"
"Ehm...forse non dovremmo aprire questo argomento" mi sta salendo il nervoso..odio parlare di mio padre anche con mia sorella, voglio parlare di mio padre solamente con mamma.
"Sara tu che dici.. sarà felice?" Dissi a mia sorella
"Certo, non la vedi?"
Sorride, mi ha abbracciata.

Forse dovrei lasciare perdere tutte queste fissazioni.

*Al ristorante*

La sala é enorme.. nella famiglia di mio padre non c'é nessun ragazzo carino..eppure ci speravo ma vabbe.

Peró c'é il figlio del DJ che non é male.. ciuffo in su color rame.. occhi marrone chiaro, sguardo che ti rapisce.. e come se la tira.. beh mi piace.

"Jas.. Jas...Sveglia!"
"Eh cosa? Cosa sta succedendo?"
"Ehy chi stai guardando?"
"Ehm no, stavo sognando ad occhi aperti"
Mia sorella si accorse che stavo fissando quel ragazzino. Merda..e mo?
"Senti Jas.. hai visto quel ragazzo..quant'é bello, ti va di andare a parlarci?"
Arrossisco. No no, calma, calma.
"Ehm noo, grazie, non ci tengo a conoscere nuovi ragazzi..."
Ok sto sudando..perché sto sudando.

Oddio mi sta guardando. Perché mi guarda. Un momento se mi guarda vuol dire che lo sto guardando nono. Smettila Jas ritorna in tee.

Mi giro di scatto, non vedendo il cameriere che stava portando l'antipasto ci sbatto contro..cadendo a terra.. facendo cadere il cameriere e tutte le cose che portava. Ovviamente tutto il cibo mi cade addosso sporcandomi tutta. Quel ragazzo sta correndo in mio aiuto, mi ha teso la mano, ok gli do la mano...peró..nell'alzarmi scivolo su un pezzo di insalata e cado di nuovo portandomi con me pure lui...io cado a terra lui sopra di me.

Che figura di merda. I nostri nasi sono a due centimetri di distanza circa. Il nostro sguardo é fisso. Sono imbarazzata al massimo.

Tutti che ci guardano.

Ok. Troppo imbrazzata.

"Ehm..ehm..scusa..ce..non é stata..colpa.." Balbetto.
"Shh..non fa niente" si alza e mi aiuta ad alzarmi. Sono ridotta in una maniera che non potete neanche immaginare. Tutta sporca bleah.

"Piacere Luke"
"Jasmine, oppure se vuoi ..Jas"
Mi ha teso di nuovo la mano peró stavolta per fare amicizia.
"Scusami per quello che é successo..giuro non volevo..ce non avrei mai immaginato che.."
"Shh non ti preoccupare, non é successo niente, anzi.."
"Anzi? Cosa?"
"No niente, fa finta che non ti ho detto niente, beh io ora vado ad aiutare mio padre con la musica ci sentiamo dopo, ciao"
"Ok ciao"

Ok questa é la più grande figura di merda della storia della mia vita.

L'amore Non Ha Un SensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora