Il pomeriggio con Riccardo è passato tranquillamente e mi sono divertita tantissimo.
Ma se non erano per le continue chiamate di Luke , andava meglio ancora.
Adesso sono in camera mia , dopo aver subito un scenata di gelosia da parte del ragazzo che amo .
Stasera insieme alla mia comitiva andiamo in una discoteca .
Jessica ha detto di andarmi a preparare da lei e questo faró.
Prendo una borsa e dentro metto il mio vestitino ( nei media) e un paio di tacchi neri con qualche strass nel tacco.
Scendo giù e trovo Luke con Emanuele.
'Ciao Manu ' dico e lo saluto con un bacio nella guancia.
'Dove stai andando ?' Dice Luke
'T'interessa ? ' dico decisa
'Si '
'Da Jessica' dico sbuffando .
'Ci vediamo stasera ' dice Emanuele sorridendo.
'A stasera' .Prendo le chiavi della mia auto e , quando sto per entrare in auto , qualcuno mi blocca il polso e mi trascina nel vicolo dietro casa .
'Silenzio , non aver paura , sono Austin'
Mi rilasso e dopo toglie la mano dalla mia bocca.
'Cosa fai qui ? E perchè hai fatto questo ? Dico calma
'Non fidarti di Riccardo '
Ecco quelle parole che tutti mi dicevano , compreso Luke.
'Ma cos'avete contro lui ?'
'Te ne renderai conto' dice e dopo mette le mani nelle sue tasche e si allontana.Esco da quel vicolo e vado in macchina , dopo 10 minuti arrivo a casa di Jessica.
Appena mi ha vista , mi ha subito tirata dal polso e rimproverata per il ritardo.Non gli ho detto quella che era successo con Austin poco fa , avrebbe ricominciato a dire di stare attenta e stasera non mi va di sentire questa frase.
Ho deciso di fare pace con Luke.
Mi manca da morire.
Mi mancano i suoi baci , i suoi abbracci , mi manca dormire con lui, mi manca lui.
Stasera ci parleró.'Ecco , così sei perfetta' dice Jessica toccandomi i capelli.
Mi guardo allo specchio e devo dire che ha fatto un buon lavoro.
'Grazie Jess' dico sorridendole.
Dopo vari minuti siamo pronte e ci stiamo dirigendo in discoteca , dove ci saranno gli altri.Appena arriviamo vedo già Jasmine con Simon , Gabriel , Emanuele , Luke e Lex.
I ragazzi hanno accettato Lex e ne sono felice.'Ciao bella ' dice Lex abbracciandomi.
Ricambio l'abbraccio e saluto gli altri.
Appena mi trovo davanti Luke , lo prendo per mano e lo allontano dai ragazzi.
'Ti amo' sussurro.
Lui , che prima avevo lo sguardo basso , adesso vedo luccichio nei suoi occhi meravigliosi.
'Mi perdoni quindi ?' Dice con un sorriso stampato in faccia.
'Certo che si , non riesco a stare lontan-' non mi fa finire di parlare che preme le sue bellissime labbra sulle mie.
Anche se per pochissimo tempo , le sue labbra mi sono mancate da impazzire.
Appena ci stacchiamo raggiungiamo gli altri ragazzi e notandoci per mano ci guardano con dei sorrisetti maliziosi.'Oh vi siete decisi allora' dice Simon.
Io e Luke ci guardiamo e sorridiamo.
Appena entriamo nella discoteca c'è puzza d'alcool ma si puó resistere.Il nostro gruppo , come sempre , si è diviso e adesso sono con Luke ,che non mi lascia un attimo , e Simon e Jasmine.
Passa mezz'ora e sento toccarmi la spalla.
Mi giro vedo Riccardo .... Ubriaco.
'Piccola Sophia' dice avanzando verso di me.
Luke vedendolo si mette davanti a me e dice 'lasciala stare , appartiene a me'
'Ehi amico , peró la tua ragazza non diceva cosí quando era a letto con me' dice con un sorrisetto malizioso.
Cosa ?! Io a letto con lui ?
Quando l'ha sognato ?
Mi metto davanti a Luke che è rimasto immobile e punto un dito verso Riccardo.
'Da dove hai preso questa cazzata ? Io non sono mai venuta a letto con te e mai lo faró , amavo , amo e ameró per sempre Luke , mettitelo in testa' dico piuttosto arrabbiata e dopo avergli lasciato cinque dita nella guancia lui
se ne va deluso , mi giro verso Luke e lo sorprendo a ridere come un pazzo.
Lo guardo con un sopracciglio alzato e vedo che non smette di ridere.
'Piuttosto aggressiva la mia ragazza' dice continuando.
Porto una mano alla fronte e scoppio a ridere anch'io.
'Ma adesso baciami , piccola' dice portando la mia mano dietro al suo collo.
Obbedisco e poso le mie labbra sulle sue , prima con bacio lento , ma dopo sempre più passionale.La serata tra scherzi , balli e giochi è finita e adesso sono nel letto della mia camera con Luke che mi guarda sorridendo.
'Così mi sciupi ' dico sorridendo.
Lui sorride ancora e dopo risponde ' scusami se non ti ho creduta , ma in quel momento la rabbia dominava in me ' dice dispiaciuto.
'Tranquillo , ti credo e poi sai che non ti avrei mai e poi mai lasciato per una cazzata del genere' dico.
Dopo che mi lascia vari baci sul collo e sulle labbra , ci addormentiamo abbracciati.
A svegliarmi dal mio bellissimo sogno questa volta non fu la sveglia ma il mio telefono con un messaggio da parte di Riccardo.
Da:Riccardo
Scusami per ieri sera , ma ero ubriaco , vediamoci oggi dopo la scuola :)
Ha anche il coraggio di dirmi di vederci ?
Se pensa che io ci andró si sbaglia di grosso.
Luke dorme ancora , quindi vado in bagno , mi lavo , mi vesto con un jeans chiaro , una maglietta a mezza manica blu e le converse nere di pelle e scendo giù a fare colazione dove trovo Ashley .'Sophia , Luke dorme ancora ?' Mi chiede sedendosi a tavola con me.
Annuisco e dó un morso alla mia bioches ( o come si scrive) e poi vedo scendere dalle scale Luke già vestito.
'Ehm mi sa di no' dico ridendo ad Ashley.
'Come fate a ridere di prima mattina ?' Chiede l'amore mio con la voce impastata di sonno.
'Muoviti che è tardi ' dico alzandomi e prendendo le chiavi dell'auto.
Lui annuisce e mi segue.Appena arriviamo a scuola vedo Jessica e Gabriel .... Baciarsi ??
' si sono decisi finalmente ' dice Luke prendendo la mia mano .
Sono dispiaciuta ma anche felice .
Dispiaciuta perchè non me ne ha mai parlato .
E felice ovviamente per loro.
Stanno veramente bene come coppia ora che ci penso.******SPAZIO AUTRICE*******
Vi aspettavate Jessica e Gabriel ?
Secondo voi stanno bene insieme ?
Ho fatto durare poco la litigata tra Luke e Sophia , perchè non riuscivo a vederli distaccati l'uno dall'altro.
Ma adesso Sophia deve preoccuparsi di RICCARDO.
Cosa succederà lo vedremo molto presto !
-D 💕
STAI LEGGENDO
Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |
RomanceSophia , una ragazzina di 16 anni , che vive a Londra , dopo l'incidente dei genitori , in cui morirono , lei è costretta a trasferirsi da un'amica della madre a New York. Ma lei è felice di questa decisione perchè li finalmente starà di nuovo con i...