Nel' anno 1980 una piccola cittadina venne abbandonata a causa di fatti insoliti,ad esempio si diceva che in quella città abitava soltanto una persona che veniva chiamato TORTUR.TORTUR era un uomo dalla mente malata che torturava e uccideva tutte le vittime che si avventuravano per di li'. Nel anno 2016 un piccolo bambino di nome Sammy e due altri suoi amici Tom e Richard, decisero di avventurarsi in quella città e non credevano a tutte le maldicenze che sentivano dire. I tre arrivarono e si incamminarono nei posti più vicini per visitarli,non trovarono niente ma prima di andarsene da lontano videro una chiesa abbandonata e decisero di entrarci. Al inizio sembrava tutto apposto finché un voce gelida e acuta disse :"venite che giochiamo venite venite!" i ragazzi decisero di andar a vedere da dove proveniva il rumore. Arrivati nel punto più alto della chiesa , videro un sacco di accessori di tortura che partivano da quelle medievali. Loro iniziarono a scappare per la paura, ma un ombra misteriosa li fermò e con un colpo alla nuca gli fece svenire. I tre al loro risveglio si trovarono legati su delle sedie, dopo arrivò uno strano signore che aveva un buffo sorriso in faccia , ma del resto faceva paura perché era coperto completamente di sangue. L' uomo disse "vedete quelli strumenti, con quelli vi farò soffrire ", prese un coltello e iniziò a tagliare tutto il corpo di Richard e uccidendo , poi toccò a Tom che però venne ucciso a chiodate sul corpo. Semmy iniziò a pregare per scappare vie e pianse anche per i suoi amici, l' uomo si andò a lavare la faccia coperta di sangue e da lì che Sammy prese da terra un chiodo e si liberò. Scappando a casa raccontò tutto a i genitori che rimasero a bocca aperta dell accaduto , il giorno dopo la polizza andò a prendere il corpo dei ragazzi per il funerale , ma del uomo nenche l'ombra . Il giorno dei funerali Sammy ebbe il coraggio di rimandare in quel posto solo che appena arrivato trovò una lettera a terra con scritto " giochiamo " , Sammy decise di tornare in dietro solo che dietro di lui c'era di nuovo l' uomo che con un colpo di coltello uccise anche il povero Sammy .Il giorno dopo arrivò una lettera a casa di Semmy per i genitori con scritto del tutto con il sangue " oh ucciso anche Sammy e mi sono divertito ora sono scappato perché già so che chiamerete la polizza , io ho voglio di sangue e nessuno me la toglierà " firmato da TORTUR. ORA CHI SARANNO LE SUE NUOVE VITTIME?