AMA AWARDS

12 0 0
                                    

'Ariana muoviti abbiamo due minuti'
Grida la mia migliore amica dall'altra parte del corridoio,non ci credete se vi dico che fino a tre mesi fa ci odiavamo tantissimo?eppure é cosí strana la vita,abbiamo ottenuto un legame fortissimo,io adoro Selena.

Selena ' POV'S

Oggi ci sono gli American music awards e per la prima volta io ed Ary partecipiamo insieme a questo grandissimo evento.
E pensare che fino a qualche mese fa ci odiavamo con tutto il cuore..Ariana è la mia migliore amica e la amo con tutta me stessa.
Ma noi non siamo soltanto eccitate per questo,ma anche perché ci saranno i nostri ex Justin e big sean.

Ma ad Ary non sembra essere turbata anche perché si sta rifacendo una vita,ora sta insieme a Ricky e sono così felici che io posso solo desiderare di trovare una persona come Ricky che ama Ariana con tutto il suo cuore.
Lo squillo del cellulare mi riporta alla realtà cazzo mancano solo 15 minuti e poi dovremmo essere sull'aereo,salgo velocemente in camera di Ary.

Ariana ' POV'S
Selena non la smette di gridare ed io vorrei solo poterle tirare qualcosa in testa per farla calmare,so che oggi ci sono gli ama awards e che Selena vuole fare schiattare Justin,loro due personalmente sono una coppia bellissima..anzi,erano,ma nulla è perduto.Il ghigno di Selena mi riporta alla realtà.

Ariana forza andiamo in aeroporto,dopo aver percorso ben dieci minuti per arrivare in aeroporto,eccoci già a bordo,che strano mi mancherà molto vivere a Los Angeles per un bel pó anche perché adesso io ed Ary dovremmo partire per iniziare il nostro tour 'revival' e 'honeymoon'
L'agitazione c'è sempre ma è in questi momenti che vorrei poter fermare il tempo per godermi ogni singolo istante con la mia famiglia e i miei amici.

Scendiamo dall'aereo quando improvvisamente comincia a piovere,merda e ora che facciamo se entriamo dentro questo bar ci saranno almeno una cinquantina di persone,ma penso che siano già impegnati con altre star del cinema perché vedo almeno una decina di paparazzi all'ingresso.Entriamo nel bar e tutti gli occhi sono puntati su di noi:'Ary andiamo nel privè'dopo finalmente essere arrivate al privé noto un ragazzo a me fin troppo familiare
Il suo sorriso,le sue labbra,i suoi capelli,omerda é lui Justin.
vorrei stringerlo forte a me e dirgli che mi manca da morire,ma non posso farlo,mi é mancato troppo di rispetto.
Intanto Ariana si accorge di chi sto guardando..aspetta ma non c'è solo lui c'è anche...Big Sean?
"A-a-ry penso sia arrivato il momento di andarcene'
Justin sta abbracciando tre ragazze e al suo fianco Big Sean fa la stessa cosa.
'Vedo che i vostri ragazzi si sono già rifatti una vita '
sento un calore caldo vicino al collo,mi ritraggo subito,e vedo proprio lui davanti a me Zed.
Ciao Zed riesco a dire.
E da molto che non ci vediamo,da quando ci siamo lasciati,da quando l'ho lasciato..avevo bisogno di tempo per dimenticare Justin,ma so che questo sarà impossibile,devo ringraziare Ariana per essermi stata vicina quando ho perso due persone importantissime per me in poco tempo:Taylor.. quanto mi manca era la mia migliore amica e sapere ormai che ci comportiamo come due estranee mi fa male da morire.
'Selena andiamo a ballare e a divertirci con Zed,vuoi veramente che ci roviniamo il pomeriggio per loro?'
Ha ragione,devo imparare ad andare avanti e accettare tutto quello che é successo,tra un pó ci sono gli ama e non vedo l'ora di potermi esibire con la canzone Same old love.Annuisco e incomincio Ad andare in pista.

Justin ' POV'S
ecc

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora