Messaggi.

39 1 0
                                    

"L'amore non ha un senso,
L'amore non ha un nome,
L'amore bagna gli occhi,
L'amore scalda il cuore,
L'amore ha mille steli,
L'amore é un solo fiore.."

Amo questa canzone, rappresenta tutte le sfumature dell'amore.
Ha ragione Francesca l'amore non si puó definire, non ha un senso ben preciso, infatti non si sa perché ci si innamora.

Un momento. Come sono uscita a parlare di questo?

Boh piccoli sfoghi ahaha.

Oggi io e Laura andiamo in centro a fare shopping, menomale che oggi é sabato e domani non si va a scuola, dopo una settimana di assenza non mi va di ritornare in quella scuola. Li odio tutti, non ho un amica in quella classe di merda. Ma vabbe, lasciamo da parte questo argomento.

Apro whatsapp, resto sorpresa ad un "hey❤"
Era Luke. Forse quella ragazza di cui parlava Laura ero io? Ma noo troppi film.
Gli rispondo "Hey❤" ok già l'ansia mi sale é da tanto che non gli parlo.
"Oggi mi trasferisco lì❤"

Me ne ero completamente dimenticataaa. Luke si trasferiva qui. Oddio no. Le cose si complicano, come gli dico che Laura é la mia migliore amica, e se pensa che li ho fatti lasciare io, ma io non ho fatto niente... Aaah. Calma.

"davvero, poi dimmi in che zona di Londra ti trasferisci❤"
"La prima cosa che faró sarà venirti a trovare❤"
"Ma oggi?❤"
"Certo"
"Ma non sai dove abito!"
"Io so sempre tutto, la tua amica Laura mi ha informato bene"
"Oddio. Sai che Laura é mia amica"
"Certo ahah. Mi sono diciamo fidanzato con lei per sapere più cose su di te"
"Su di me? E non bastava chiedere direttamente a me? Mado chissà che ti avrà detto, sicuramente che sono psicopatica"
"Ahahaha nulla di tutto ció, ha detto che sei un tipo molto dolce, dal primo incontro ho visto quanto sei dolce ahahaha"
"Dolce? Primo incontro? ahahah ma daii non prendermi in giro..é stata colpa di mia sorella se sono andata a dosso a quel cameriere"
"ahahah sei tutta matta"
"Ahaha lo so"
"sei la mia matta❤!"

No ok. La SUA matta. No calma. Cosa rispondo aiutooo, vi prego aiutatemi, sto andando in panico.

*chiamando Laura*

"LAURAAAAAAAAAA"
"Ehy cos'hai da strillare"
"Corri subito quiii"
"Ma sono le 3 del pomeriggio, il nostro incontro é alle 5"
"Non me ne fregaaa devi correreee"
"Ok arrivo subito"

In meno di cinque minuti Laura é già qui.

"Allora cos'é successo di tanto grave?"
"Le-le-leggi qui"

Laura ha preso il telefono e sta leggendo la chat.

"Oddio. Luke! Ti ha detto tutto!"
"Ma tu perché non mi dici mai nientee"
"Era una sorpresa"
"Una sorpresaaa"
"Ahaha dai lo so che mi ami, comunque rispondigli: Dai non esagerare"
"Ok.."

*messaggio da Luke"
"Io esagero quanto voglio"
"Non fare il modesto ahaha"
"Dai scherzo, oggi per le 18.00 sto lì"
"Mi trovi in ottima compagnia"
"Ahah Laura vero? Meglio"
"Si..ma ora mi vado a preparare non voglio che mi trovi in condizioni pessime"

Ok stiamo facendo le pazze. Abbiamo ribellato un guardaroba intero tra trucchi e vestiti, dei capelli poi non ne parliamo, peró ne é valsa la pena il risultato é fantastico.

Ansia. Ansia. ANSIA.

"Aiuto Laura non voglio fare un altra figuraccia"
"Non ti preoccupare, andrà tutto bene"

"Ehy dove andiamo così eleganti?" Disse mamma.
"A fare conquiste" disse Laura con tono sarcastico io le ho appena mollato una gomitata sul braccio.
"A fare una passeggiata" dissi imbrazzata.
"Attente voi due a questi ragazzi"
"Certo certo, ciao mamma"

"Ma dico sei impazzita?"
"Sii, sono pazza" disse Laura ridendo, dava l'impressione di essere ubriaca peró fidatevi é completamente sobria.

Eravamo eleganti come non mai. Stavamo camminando verso la villa. Quando di fronte a me, di improvviso, degli occhi marrone chiaro incrociano i miei occhi marroni scuro.

Sguardo intenso, ma allo stesso tempo che ti ruba il cuore. Lo saprei riconoscere tra mille quello sguardo.

É lui.

É Luke.

L'amore Non Ha Un SensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora