POV. Dakota
Jamie mi ha chiesto di prendere un caffè con lui in fondo è solo un caffè con un collega giusto? È stato molto premuroso a chiedermi se mi sia fatta male durante le riprese.
Siamo seduti al tavolino di un bar..io ho preso un caffè americano e un dolcetto..invece Jamie ha preso un cappuccino e una fetta di torta alla marmellata..finito di consumare le nostre ordinazioni..e dopo aver pagato usciamo a fare due passi prima di riprendere il lavoro.
POV. Jamie
JAMIE: Allora Dakota..ti piace il film che stiamo girando?
DAKOTA: oh si Jamie molto..è una grande storia d'amore che deve sbocciare..e io adoro molto i film d'amore.Nei suoi occhi c'è qualcosa di strano..come tristezza o malinconia non saprei..ma che con un battito di ciglia va via.
Siamo ritornati sul set sono rimasto turbato..da quella tristezza che c'era negli occhi di Dakota chissà a cosa stava pensando?
POV. Dakota
Sono tre giorni che non sento Matt chissà che fine a fatto? Ho visto sui social alcune foto di party a cui ha partecipato anche lui..party di cui non mi ha parlato!! Adesso gli invio un messaggio...Hey amore..è da tre giorni che no. Ti sento..tutto bene? Ho visto che sei andato a dei parti in questi giorni perché non me lo hai detto o non mi hai inviato nemmeno un messaggio? Aspetto una tua risposta.Un bacio.
Tra una scena e l'altra controllavo il telefono per vedere se ci fossero chiamate perse o messaggi di Matt...ma nulla. Bah che strano!
POV. Jamie
Ho visto Dakota che tra una scena e l'altra controllava sempre il telefono..che sia successo qualcosa?JAMIE: Dakota..è successo qualcosa? Ti vedo preoccupata...
DAKOTA: oh..no Jamie non preoccuparti e solo che non sento Matt da tre giorni e mi sono preoccupata..spero mi chiami o mi mandi almeno un messaggio
JAMIE: non preoccuparti forse è impegnato a scrivere qualche canzone o sta facendo delle interviste
DAKOTA: Mh forse hai ragione oppure se la sta spassando con qualcun'altra...POV. Jamie
Non so perché Dakota abbian detto quella frase ma per non essere invadente non ho fatto domandePOV. Dakota
Finalmente! Abbiamo finito per oggi..Sam ci ha detto che potevamo ritornare in albergo a dormire..sono le 22:30 sono molto stanca oggi è stata una giornata molto pesante..abbiamo girato molte scene.Non appena arrivo in Hotel saluto Jamie e vado dritta nella mia suite e mi butto a peso morto .come un sacco di patate, sul letto...
POV. Jamie
Siamo appena arrivati in albergo...io e Dakota abbiamo le camere vicino..mi ha salutato e si è diretta subito in camera sua..era davvero stanca in realtà lo sono anche io..non vedo l'ora di andare a dormire..ma prima ci vuole una bella doccia.
Sono sotto il getto d'acqua e sto ancora pensando alla frase che ha detto Dakota sul suo ragazzo...
STAI LEGGENDO
|| Solo noi sappiamo la verità ||
FanfikceJamie e Dakota sono due attori bravissimi che stanno semplicemente per girare un film che tutti aspettano 50 sfumature di grigio..sono amici,lui è sposato non da molto e ha lavorato come fotomodello e lei invece è fidanzata e lavora anche come fotom...