Hermione
La fine dell'estate é arrivata, anche se devo ammettere che sono felice di tornare a Hogwarts. Sono appena arrivata a casa di Ron, stavo per bussare alla porta quando una voce iniziò a gridare il mio nome. Avrei riconosciuto quella voce tra miliardi, infatti mi girai e vidi harry che mi saltò addosso per abbracciarmi. <<Hermione!!Come hai passato l'estate?>> mi chiese Harry curioso.
<<niente di speciale, con i miei genitori>>risposi. Dopo un podi domande entrammo a casa di Ron. <<Hermione!!Harry!!>>Gridò Ron vedendoci ad abbracciare. <<ciao ragazzi, sedetevi, vi va un po' di burrobirra?>>Chiese Molly, noi acconsentimmo e iniziammo a parlare dell'estate.Dopo 10 minuti arrivò Ginny che subito saltò addosso a Harry.
<<Dobbiamo andare a Diagon Halley!! Su sbrighiamoci!>>disse Molly prendendo la polvere volante.
I primi ad andare furono Fred e George, poi Harry e Ginny, io e Ron e infine i signori Weasley.
Arrivati a Diagon Halley andammo subito a comprare i libri, ma per sfortuna incontrammo Malfoy.
<<Bene, Potter, Weasley e la Mezzosangue>> disse Malfoy <<che vuoi?!>>gli gridai, lui si avvicinò a Ron, e disse:<<compri ancora i libri usati Weasley?>>Ron lo guardò con sguardo minaccioso, poi Malfoy si girò e se ne andò con un ghingo stampato sulla faccia. <<Andiamo Ron>>dissi e lui si voltò tornando dai suoi genitori. Il giorno dopo andammo al binario 9¾e salimmo sull'Hogwarts express.||Angolo autrice
Ciauuu, sono una fangirl un po' pazza, mi taggherò Hermione, e ho deciso di creare una nuova ff su Harry Potter!! Commentate e fatemi sapere come vi sembra❤
~Hermione❤