Capitolo.14

4.3K 202 22
                                    

Pov's Giulia
Erano passati un paio di mesi da quando io e Luke stavamo insieme e sono davvero felice! Anche se lui non va a genio a nessuno soprattutto a Lou Haz e Papà.
N:"amore scendi c'è Luke.
Prendo il mio zainetto e scendo.
Quando arrivo d'avanti alla porta saluto tutti con un ciao do un bacio a mio padre e mi affretto a salire, n macchina. Una volta salita Luke mi da un bacio .
Io:"allora dove mi porti! ?"
L:"Andiamo a fare un bel picnic(?)
E poi andiamo Nella casa a lago "
Io:"oddio! Che bello! "
Durante tutto il viaggio ci mettiamo a cantare e scherzare fino a quando non arriviamo alla casa al lago.
L:"vieni mettiamo la coperta li "
Camminiamo per 5 minuti buoni per poi mettere per terra la coperta.
L:"Non so se preferivi panini con prosciutto crudo mozzarella e pomodoro oppure quelli con il burro d'arachidi e marmellata perciò ho preso due menù al Mc Donald's prima di venire qui"
Io:"oh che carino! Comunque apprezzo questo pensiero e ti amo perché hai comprato i panini del Mc !"
L:"Buon per me allora! "
Io:"come vuoi ma ora... Mangiamo! "

Dopo due ore

Appena finito di mangiare siamo rimasti sdraiati a terra sulla coperta a scherzare e riposarci per poi andare alla casa al lago.
Era molto bella era a due piani. Con una cucina e un soggiorno molto ampi con mobili rustici e poi un bagno di normali dimensioni vicino alle scale. Nel piano di sopra ci sono le stanze da letto. Tutte e quattro matrimoniali e tutte con mobili rustici ma con le pareti di colore diverso. La prima é gialla quella di fronte è arancione quella accanto a quella gialla é rossa e quella di fronte a essa è azzurra. Alla fine del corridoio ci sono altre due porte dove in una c'è un bagno spazioso e nell'altra una piscina interna! È davvero una casa bellissima! .
Appena entrati ci sdraiammo sul divano a vedere 'colpa delle stelle ' amo quel film ho letto pure il libro.
Durante il film si è commosso un po pure Luke e io non ho potuto fare a meno che dargli un bacio sul naso arrossato e sulle labbra morbide e fredde a causa del pearcing.
Dopo un po mi addormento sul divano rannicchiata contro Luke .

Pov's Harry
Ero in macchina per vedere se la mia bandana rossa e nera era alla casa al lago di mio padre dato che ieri ci ero passato per rilassarmi un po,ma appena arrivo vedo nella casa di fronte un ragazzo con una ragazza sdraiati per terra che si scambiano tenerezze mi fanno tenerezza ma appena mi accorgo che quei due sono Giulia e Luke mi sale un nodo in gola perciò faccio la retromarcia lasciando perdere la bandana e ritorno a casa di Niall dove io e I ragazzi stiano da qualche giorno entro e prendo subito Liam per un braccio e lo porto nella mia stanza facendolo sedere sulla sedia mentre io rimango in piedi.
L:"Ma si può sapere che ti è preso! Stavo bevendo un bicchiere d'acqua! "
Io:"mi è preso che ho visto Giulia con quella sanguisuga di Hemmings! "
L:"Harry sono due ragazzini smettila di pedinarli! E lascia stare questa storia! È solo una fottuta cotta tra adolescenti! "
io:"no che non lo è !E io non li sto peinando! Ho solo scoperto che Hemmings ha la casa a lago e indovina un po dove !?Quella di fronte alla mia !"
L:"e allora?!Si può sapere dov'è il tuo problema! ?"
Io:"Il mio problema è che Hemmings vuole solo scoparsi Giulia e nessuno fa niente! Niall le lascia vivere il suo 'amore' con la sanguisuga solo con qualche domanda, Louis le chiede sempre particolari dicendo 'non mi piace sto tipo troppo mansueto ' e tu che dici 'è solo una cotta tra adolescenti ' e io invece?! Io penso che Hemmings fa il finto bravo ragazzo e che nasconde qualcosa! Io salverò la mia piccola da quel bastardo! "
Appena finisco il mio sfogo mi accorgo che sto piangendo.

Liam mi scruta con attenzione per poi avvicinarsi a me dicendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liam mi scruta con attenzione per poi avvicinarsi a me dicendo.
L:"il tuo problema non è la 'vera essenza di Luke ' ma tu!Sei tu il tuo problema! "
Io:"spiegati Liam perché non ci ho capito un cazzo! "
L:"il tuo problema è che sei innamorato di Giulia! "
Io:"cosa! ?"
L:"Non so come ma ti sei innamorato di Giulia e ti comporti stranamente da quando sei sceso le scale della camera di Giulia per dire a Niall che Luke e lei si sono messi insieme "
Io:"e dove sarebbe la cosa strana! ?"
L:"Non è che è successo qualcosa con Giulia? "
A quelle parole io mi muovo nervosamente sul posto e mi siedo sul letto scostandomi i ricci dalla fronte.
Io:"c-cosa dici Liam! ?Ahahahah "
Faccio una risata nervosa che spero sia risultata normale.
L:"oddio! Harry Edward Styles in imbarazzo !Dimmi subito cos'è successo! "
Allora è successo che

*flashback *

Io:"allora? Cosa devi dirmi ?"
G:"bhe... vedi dal cinema sono scappata.Perché Luke mi ha baciata è mi ha detto che mi ama e se voglio essere la sua ragazza.Io sono confusa..."
Io:"tu hai ricambiato il bacio? " disse venendo più vicino a me .
G:"si"
Io:"cos'hai provato durante il bacio? "
G:"avevo una sensazione calda e rilassante nella pancia mentre le guance e le orecchie erano rosse..."
io:"sentimenti forti?"
G:" si sentimenti forti... Ma non so se mi piace Sulserio oppure è stato solo perché è il mio primo bacio..."
Io:"che ne dici se io ti bacio?! Così se non senti niente significa che ami Luke mentre se hai le stesse emozioni significa che i baci ti fanno questo effetto."
G:"ok"
Detto questo faccio incatenare i suoi occhi blu nei miei verde per poi prenderle una guancia con la mano destra e stringerle la vita con il braccio sinistro per attaccarla al suo corpo e dopo averle guardato le labbra mi avvicino e inizio a baciarla...

*fine flashback *

Io:"e dopo Luke ci interrompe,si baciano e si mettono insieme "
L:"e tu cosa hai provato nel bacio ?"
Io:"le sensazioni più indescrivibili e esplosive al mondo "
L:"sei ancora sicuro della tua risposta? "
Ci penso un po per poi mettermi le mani nei capelli e dire in un sussurro udibile
Io:"oh cazzo !Mi sono innamorato della figlia del mio migliore amico!"
Liam mi da una pacca sulla spalla ed esce dirigendosi verso la sua camera perciò io ancora turbato mi sistemo e mi sdraio a letto con un pensiero fisso. Lei .

Ciaw!Spero vi sia piaciuto!
Ho lasciato lo spazio a Harry con un Pov che dura per più di mezzo capitolo. Votate e commentate!
Al prossimo aggiornamento
Sempre vostra
-Tini

My Daughter ||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora