||Capitolo 3||

1.4K 47 12
                                    


POV.Dakota

Ho fatto un bel bagno rilassante..ho messo il pigiama e adesso sono stesa sul letto a guardare il soffitto..sto per mettermi a letto quando il mio telefono inizia a suonare..vedo chi mi chiama..è Matt.

Matt: Dakota..Amore..sei lì??

Dakota: Ehm si scusa stavo pensando..

Matt: a cosa??

Dakota: nulla!! Allora come stai??

Matt: bene molto ben e tu?

Dakota: io? Io..come sto..tu vieni a dire a me come sto??

Matt: si ti ho chiesto come stai perché ti scaldi tanto?

Dakota: io..non mi sto scaldando...perchè non mi hai detto che andavi a dei party?? Eh??

Matt: HEY..Hey..hey..calmati chiaro?? Devo dar conto a te se vado ad un party oppure no?? Ma guarda questa..

Dakota: UNO!!" Calmati" non lo dici a me hai capito? DUE!! Ogni volta che io vado da qualche parte anche se è per lavoro io te lo dico sempre a differenza tua ..Chiaro!!

Matt: senti non mi va proprio di starti a sentire..mi sono stufata di te e di tutto quello che ti circonda..OK mi sono stancato di te..ci hai rotto!!

Dakota: NO quella che si è stancata..qui sono io..esci e non mi dici niente.

Non ti fai sentire per giorni. e adesso pretendi che debba anche starmi zitta??!! Ah mio caro hai sbagliato proprio pers...

Matt: senti non ci rompere più OK..BASTA..B.A.S.T.A...Vaffanculo .A.D.D.I.O.!!!

Mi ha chiuso la telefonata in faccia.. mi ha chiu..MA CHI CAVOLO SI CREDE DI ESSERE !!

POV.Jamie

Avevo gli occhi chiusi ero nel letto..quando sentivo urlare..pensavo che la stanchezza mi stesse giocando dei brutti scherzi..invece quelle urla erano di Dakota..così andai a bussare alla sua porta..ma non mi apriva..la chiamai più volte ì..e dopo circa 10 minuti mi venne ad aprire..

E li la vidi con gli occhi rossi e le guance segnate dalle lacrime..

Jamie: Dakota ma che ..?

POV.Dakota

Rimasi a fissare il telefono per un pò..mi ha attaccato il telefono in faccia!! E vidi che sullo schermo del mio telefono..c'erano delle gocce d'acqua..erano le mie lacrime.. ma non erano lacrime versate per il litigio..ma erano per il semplice fatto che non sono mai stata umiliata così da nessuno..sono sempre gentile con tutti, eppure..

Bussano alla porta non ho voglia di aprire..così mi infilo in bagno..e piango..piango fino a quando non sento chiamarmi..è Jamie che sta urlando fuori dalla porta..non voglio che con la sua bellissima voce attiri qualche curioso..quindi vado ad aprire..e davanti mi trovo un uomo bellissimo in pigiama che è preoccupato per me..

Jamie: Dakota ma che ..?

Gli faccio segno di entrare non ho voglia di parlare..io mi siedo sul letto lui da persona educata che è resta in piedi davanti alla porta

Dakota: Jamie prego.. siediti!

Jamie: Grazie..scusa se ti ho svegliata!

Dakota: non stavo dormendo..facevo altro.

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora