Non appena vedo quella foto sento il mio cuore accelerare senza che io possa controllarlo.
Non so nemmeno chi sia colui che me l'ha inviata ma ha davvero degli addominali incredibili.
Pensavo di non riuscirne a vedere di così belli nella mia vita.
La guardo più volte e noto un tatuaggio vicino all'inizio della V che terminerà poi dentro i pantaloni. Sembra una specie di scritta, ma non riesco a leggerla bene.Dopo dieci minuti passati a cercare di capire cosa potergli scrivere opto per un:
'Che cosa c'è scritto nel tatuaggio?'
Penso che mi prenderà per matta, ma almeno riesco a giustificare il lungo momento senza risposta, penserà che stia cercando di decifrarlo.
La sua risposta arriva immediata.
'Ahahahah, vuoi vedere meglio?'
Divento tutta rossa anche se lui non può vedermi, e questa è una cosa positiva.
'Se vuoi puoi anche scrivermelo' non deve pensare che mi importa davvero di lui.
Ma al posto del messaggio vedo una foto. Ed è un primo piano fantastico del suo tatuaggio. C'è scritto "La vita ci riserva molte sorprese, alle volte belle altre volte meno belle" .
Questa frase racchiude sicuramente un significato più profondo, non può essersela tatuata così.
Il mio grado di curiosità è aumentato e perciò gli scrivo:
'Cosa vuoi dire con questa frase?''Intendo dire proprio quello che c'è scritto. Dovrebbe esserci un significato diverso?' La sua risposta mi lascia un po' perplessa, ma non ci posso fare un granché, infondo neanche ci conosciamo.
Perlomeno io non conosco lui ma lui sicuramente conoscerà me.
'Scusa, pensavo.... va beh fa niente, non è importante'.È ovvio che sono un po' giù di morale ma spero che non se ne accorga.
Evidentemente non funziona vedendo la sua risposta.
'Ehi, che hai? Sei triste per caso?'
'No tranquillo, è tutto ok'. Spero di farlo desistere.
'Va bene se non me ne vuoi parlare di certo non ti costringere a farlo'
'Grazie, per aver lasciato perdere'
'Cambiando argomento, non mi hai ancora detto se sono super figo o no!'
O mio dio, se lo è ricordato e io che speravo di no! Sono indecisa su cosa scrivergli ma opto per la verità.
'Sì sei decisamente super figo, in realtà lo sono i tuoi addominali perché dovrei giudicare tutto il tuo corpo non solo una parte' chissà se mi manderà la foto di tutto il corpo davvero.
'Mi spiace ma ti dovrai accontentare solo di questo per ora. È ancora troppo presto per svelarti chi sono' fa il misterioso il signorino. Veramente interessante.
'Ok fa un po' come ti pare. Io non ho problemi ad aspettare. Ma come fai ad avere il mio numero?'
'Non è stato così difficile, me lo ha dato un tuo compagno di scuola. Penso che ce l'abbiano quasi tutti, mi sbaglio?'
Questa risposta poteva risparmiarsela, ma ha anche ragione.
'Beh, non ce l'hanno proprio tutti, ma hai ragione'.
'Tranquilla non ti sto giudicando. Mi piaci per quello che sei, anche se te la sei fatta con un sacco di ragazzi' wow, non mi aspettavo di certo un'affermazione simile, questo ragazzo che non ho mai visto ha detto che gli piaccio per come sono, anche sapendo il mio trascorso.
'Hai scritto davvero quello che ho letto?'
'Certo. Lo penso sul serio. Io credo che questa fase sia solo passeggera. La vera te prima o poi verrà fuori, e io sarò qua ad aspettarla'.
Non so cosa rispondere. È già la seconda volta in pochi minuti che sento il mio cuore battere forte. È strano sentirsi dire da un estraneo che questa non è la vera me e che prima o poi il mio io vero uscirà fuori e lui lo sta aspettando.
STAI LEGGENDO
Trust in our love
RomanceCi sono tanti libri che parlano d'amore, una cosa li accomuna tutti. In tutte le storie lui è il ragazzo da conquistare, il bad boy dall'animo di pietra, a cui tutte vanno dietro, ma a lui non frega un cazzo di nessuna finché non arriva lei. Ma se...