Giulia 2:"Allora ne vuoi parlare?" Giulia era l'unica a sapere la mia situazione, era l'unica mia migliore amica e lo sarebbe rimasta per sempre.
Io:"ho litigato con Sascha, per via di mio padre" scoppiai in singhiozzi.
Giulia 2:"hei, non ti preoccupare se vuoi ne parliamo un altra volta. Ok? "
Annui, era l'unica a farmi sorridere.
Giulia:"comunque primo o poi mi farai conoscere surry. Allora? "
Sorrisi.
Io:"certo. Allora... Che si fà stasera? "
Giulia:"pizza, film romantico e poi scemenze a volontà " scoppiamo in una risata, anche se sapevo che una parte dentro di me era morta, e non capivo se sarebbe mai tornata.
Verso l'una di notte.
Ero nel mio letto, a rileggere il mio libro preferito, quando un rumorino
mi fece trasalire.
Era Salvatore il fidanzato di Giulia.
Chat:
Sal2:"Ei la piccola, dormi? "
Io:"no, non dormo, anzi leggevo"
Sal2:"sei sempre a leggere, ma vivi la vita ogni tanto "
Io:"non devi essere tu a dirmi come devo vivere. Cmq non voglio litigare ne ho già abbastanza dei litigi per stasera"
Sal2:"perché cos'è successo, hai litigato con quello la "
Io:"quello là si chiama Sascha, e poi si, ho litigato con lui"
Sal2:"sascha si merita una bella lezione. Quasi Quasi lo vado a cercare"
Non potevo permettere che facesse del male a Sasha.
Io:"non ti rischiare a fare del male a sascha"
Sal:"devo pensarci. Ciao"
Chiusi la chatt con Salvatore, mamma mia quanti era insopportabile, insomma cosa voleva dalla mia vita.
Salvatore Pov
Quello stupido ha fatto piangere la "mia" piccolina, non potevo permetterlo. Lo avrei trovato e fatto a pezzi.
Giulia P.O.V
Bidu-bidu . Un altro messaggio, sperai che non fosse salvatore. Peggio ancora era Lorenzo.
Lore:"ciao. Hai pensato a quello che ti ho detto? "
Era vero, io non avevo ancora pensato ne detto a Giulia che Lorenzo si era innamorato di me. Ero sicura di una sola cosa in quel momento, che per quanto odiassi Sasha io lo amavo allo stesso tempo.
Finsi di non leggere e cambiai argomento.
Io:"come stai? "
Lore:"potrebbe andare meglio"
Mi inviò una foto, era conciato malissimo. Avevo ancora impressa nella mente l'immagine della faccia di Lorenzo insanguinata e le mani di sascha ricoperte di sangue.
Io:"wow sei conciato parecchio male. "
Lore:"gia. Allora che mi rispondi? "
Io:"riguardo a cosa? "
Lore:"al fatto che tu mi piaci"
Mi aveva colto quella domanda. Un tempo quella domanda mi avrebbe fatto impazzire ma ora non so piu cosa pensare. Io amavo e odiavo allo stesso tempo Sasha.
Io:"mi dispiace dirtelo attraverso un messaggio, ma io sono innamorata di un altro ragazzo. Però io voglio rimanere tua amica"
Lore:"quel ragazzo è Sasha?"
Io:" non lo so "
Il nostro dialogo finì lì. Non mi pentì di quello che scrissi, perché era vero che non sapevo di amare Sascha.
Lorenzo P.O.V
Lei ama Sasha e me lo sentivo, era così ed io non potevo farci nulla.
Due settimane dopo...
Erano trascorse due settimane da quando ho litigato con lui, nel frattempo feci conoscere a Giulia Salvatore, li per lì Giulia li era saltato al collo poi però richiamandola varie volte ero riuscita a far ritornare a Giulia un po' di buon senso . I due si frequentavano da un paio di giorni, penso che fai due fosse nata un intesa speciale.
Nel frattempo io non ricevo più notizie di Sascha, sal mi aveva detto che dopo la nostra litigata aveva mandato tutti via. Ero sempre più preoccupata per lui.
In cambio sapevo che mia madre, sarebbe rimasta a lavoro per più di un mese, wow che fortuna. (avevo imparato ad aprire la porta, quindi potevo uscire quando volevo)
Stavo camminando per i negozi, quando il mio telefono squillò. Era Stefano.
Io:"pronto Stefano che successo?"
Stef:"Giulia Sasha e all'ospedale "
Io:"come e successo "
Stef:"ti spiegherò meglio dopo, intanto vieni".
Chiusi la chiamata, mi misi a correre come una pazza sclerata. Avrei preferito morire invece che sapere, che sascha era l'ospedale....
Spazio autrice
Ciao, come potrete vedere e entrato un antagonista, spetta a voi vedere chi è. Lasciatemi consigli nei commenti e alla prossima.
STAI LEGGENDO
Da quando ti ho conosciuto//favij-anima-surry
FanfictionL'amore è quando qualcuno ti fa sorridere, quando qualcuno non ti lascia mai sola. L'amore è qualcosa di meravigliosamente inspiegabile, è così che si sente Giulia la nostra protagonista, sicuramente innamorata... Si! Ma di chi?