Capitolo 77: Baby chiede scusa a Patty e Antonella:

485 11 0
                                    

Baby per farsi perdonare chiede scusa sia ad Antonella che a Patty per quello che le ha fatto adesso è in passato. Pur di farsi accettare da Antonella le dice che è disposta a lasciare Bruno per lei e all'occorrenza a tornare in Spagna. Antonella però decide di perdonarla e le dice che non deve lasciare Bruno per lei, sa che bruno è innamorato di lei e non vuole fargli lasciare. Decide di perdonarla anche perché sa che Patty l'ha già perdonata da un pezzo. Patty quando torna a casa chiede a sua madre e suo padre di prendere in affidamento Baby.  Leandro apprezza il gesto generoso della figlia, però sa che Baby gli ha messi troppe volte nei guai assieme a sua mamma con i loro imbrogli, però sa anche che adesso che Francesca è in carcere baby dovrà essere presa in affidamento oppure essere rispedita in qualche comunità in spagna. Ne a Leandro e ne a Carmen per il momento non sembra una cosa adatta prendere in affidamento Baby però potrebbero cambiare idea. A quel punto interviene Baby che dice a Carmen di voler ritornare in Spagna e che andrà in comunità ma Carmen prende in disparte Leandro e le dice: "prendiamola in affidamento almeno per un po'". Poi si avvicina a baby e si intendrisce vedendola così triste e le, chiede: "Baby dai non prendiamoci in giro! da chi andrai Se entrambi i tuoi genitori sono in carcere? In comunità sono tutti cattivi sai com'è Antonella c'è passata quando è andata in collegio dalle suore e non voglio che una cosa del genere succeda di nuovo! Dai cercheremo di mettere una pietra sopra e comunque tu in ogni caso da oggi farai parte della nostra famiglia! Benvenuta!" Benvenuta. Baby abbraccia Carmen e le dice: " Carmen tu sei la madre che avrei sempre voluto. Buona, generosa, paziente, non come la sua vera madre cioè una stronza, manipolatrice e truffatrice." Carmen va a preparare la camera per Baby e le sistema le valigie. Quando è ora di cena baby dice a Patty, Carmen e Leandro finalmente una cena in una famiglia vera. Carmen e Leandro il mattino seguente vanno al tribunale dei minori e prendono in affido Baby.

IL MONDO DI PATTY 3:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora