Io e il mio migliore amico andammo al parco quando vedemmo qualcosa in mezzo ai cespugli, era una specie di mezzo occhio con dietro una mappa . Arrivata la sera decisi di fare delle ricerche e mi accorsi che era un oggetto importantissimo che serviva per risvegliare i demoni e che c'era un certo Devid Brauni che lo stava cercando e allora io e il mio migliore amico avevamo chiesto aiuto al migliore cercatore di Europa, Alex il supremo e il suo aiutante fili .Alex disse "preparate le valigie partiamo domani" . Il giorno dopo eravamo all'aereoporto per andare in Italia ,quando eravamo arrivati lí Alex mi disse "quando arriviamo all'accampamento dobbiamo cercare subito la caverna delle mille trappe "." Alex guarda ,la caverna,e c'è David . quando eravamo entrati bom subito una trappola, io ,il mio migliore amico e Alex eravamo intrappolati ,allora dissi "fili prendi David " allora fili si lanciò contro David e lo buttò nel dirupo insieme a lui . Quando David e fili erano caduti noi eravamo liberi e Alex disse "nooo ,fili " "c'è un altro metodo per farlo ritornare però come fantasma" dissi .Allora Alex prese i due pezzi di occhio e li uní insieme e cosí fece ritornare indiretto Fili ma come fantasma .