E da un anno che va avanti cosi.
Lui si avvicina lasciandomi piccoli baci lungo collo per poi arrivare alle labbra mentre io faccio si e la sua maglia non mi divida più da suo corpo.
Mi accarezza lentamente l’interno coscia, con delicatezza fa scivolare le mie mutande fino alle caviglie .
Mi appoggia sul suo letto non smettendo un attimo di baciarmi ,le mie dita accarezzavano la sua pelle sudata , lui non dopo essersi armato di un preservativo entra dentro di me, per poi finire con la solita frase
<< è stato bellissimo>>
………………
Ebbene si sono, anzi ero, in quella maledettissima situazione chiamata TROMBAMICI .
Non fu niente di programmato successe cosi per puro caso al campeggio e d’allora non riuscimmo più a smettere cosi per non rovinare la nostra “amicizia” decidemmo di diventare TROMBAMICI, niente preoccupazioni, niente sentimenti, eravamo liberi ma allo stesso tempo incatenati l’uno con l’altro, non abbiamo più avuto nessuna relazione da quando e cominciato tutto.
Be fin ad oggi quando lui, il mio lui , Lui che mi ha sempre fatto battere il cuore, mi dice di essersi innamorato di una certa Ashley Parker che ha incontrato al campeggio.
IL NOSTRO CAMPEGGIO!
Pioveva quel maledetto pomeriggio , le mie lacrime si univano con la pioggia ,quasi nascondendole ,lui era li con quel sorriso da innamorato che mi diceva che non riusciva a stare senza si lei , che era il suo pensiero fisso e poi la peggiore che credeva di essersi innamorato.
Maledetto quel giorno il cui ti vidi e non riuscì più a toglierti gli occhi di dosso, maledetto il tuo sorriso che mi abbaglia ogni volta che ridi, maledetti i tuoi occhi nella quale mi perdo ogni volta che posi in tuo sguardo su di me, maledetta la tua voce cosi possente e rauca da farmi andare in tilt anche con un semplice CIAO, maledetto il tuo fisico cosi perfetto anche da vestito, maledetto HARRY STYLES maledetta la tua perfezione!
DOPO 3 MESI ….
Quella mattina fu Chris brown a svegliarmi
E quella canzone cascava a fagiolo (if this love will exist in my dreams)
( se questo amore esisterà nei miei sogni)
NON SVEGLIATEMI
Spengo quella maledettissima sveglia e mi dirigo in bagno per vestirmi
jeans e felpa e si parte per un atra noiosissima e depresissima giornata di scuola. Metto in moto la macchina e dopo pochi minuti mi fermo davanti alla casa del mio migliore amico .
suono il clacson più di una volta per avvertirlo del mio arrivo .
Dopo poco lo vedo uscire con una sigaretta tra le mani, odiavo il fumo con tutta me stessa , ma dopo quello che mi era successo con harry l’unico modo per calmarmi e non pensarlo era il sapore della nicotina che rimane sulla lingua e che ti riempie i polmoni.
<< giorno>> disse entrando i macchina prima di lanciare quel poco che gli era rimasto della sua sigaretta
<>
Non era un tipo che amava parlare .
Arrivati a scuola raggiungiamo il nostro gruppo
Io&zayn: salve
tutti: ciao
mi sedetti su una panchina giocherellando con il mi i-phone quando sentii la sua voce era una delle cose che amo di lui oltre ai suoi occhi,capelli,labbra,braccia,naso ecc ecc.
Stava salutando i ragazzi, ignorandomi completamente.
Io lo imitai .
Mi bloccai quando sentii la sua risata nata da una battuta dei ragazzi , dio quanto mi era mancato quel dolce suono che sfiorava le mie orecchie.
Alzai lentamente la testa e vidi le loro mani intrecciate ,sembravano fossero fatte apposta per stare insieme.
Driiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Mi alzai e con fare goffo presi la mia tracolla e mi diressi all’interno della scuola.
Mi girai , e lo vidi mentre accarezzava le sue guance e che pian piano diventavano sempre più rosse. Ed avvicinandosi sempre più a lei la bacia
Wow non mi aveva mai baciata in pubblico. Non mi aveva mai baciata in quel modo.
Asciugo i miei occhi ,che ormai facevano invidia al pacifico , per quanto fossero bagnati. Ed mi avvio in classe.
1^ ora storia
Che il divertimento abbia inizio
Entro e la vedo la mia salvezza, bionda ,occhi marrone chiaro ,ed un sorriso smagliante.
Hannah
Io: dio mi sei mancata
Han: ma e da ieri sera che non ci vediamo? O.o
Io: si ma mi sei mancata lo stesso, dico abbracciandola
Han:ma che caz?
Han: bene mia cara sofy sta sera ce la spassiamo !
Io: mmm??
Han: hai capito bene
Io: non mi va
Han: oooh andiamo sofy e da un mese che stai in queste condizioni, non vorrai mica rimanere zitella a vita??
Io: uff… dove vorresti andare
Han: funky buddah
Io: devo proprio??
Han: non era una domanda!
Finite le lezioni io ed hannah raggiungemmo gli altri
Han: ciao ragazzi
James: ei hanna allora per domani sera sei libera??
Vidi zayn stringere i pugni cosi tanto da farli diventare rossi.
,James ha sempre odiato zayn e Hannah era un arma perfetta contro di lui.
Han: ehm.. be ecco non lo so.. ok
James: perfetto. disse con quel sorriso da spaccone
Io: sai che non gli interessi vero??
Han: e chi ti dice che a me interessi, io questa la chiamerei un dolce vendetta
Io: ma zay..
Han: non me ne può fregar di me di quello li..
Rimasi in silenzio sapevo che quando si trattava di zayn ad hannah gli giravano.
. . .
Prima che le nostre strade si divisero mi raccomando di non fare tardi.
Gli risposi annuendo noiosamente
Camminavo a testa bassa, era quasi un’abitudine che avevo
Sbaam!!!
“cazzo”