Aspiro avidamente la sigaretta e mi continuo a guardare nervosamente intorno nella speranza di vedere la solita testa.
Louis mi sta parlando ma non lo sto ascoltando, lo sa che di prima mattina non calcolo nessuno tranne che lui.
<<cazzo Zayn, mi stai ascoltando?>>
Urla scuotendomi il braccio.
<<lo sai che non ti ascolto quindi stai zitto, anzi risparmio il fiato.>>
Scoppia a ridere, la sua risata acuta mi da un po' di fastidio ma sono troppo concentrato perché faccia una delle mie frecciatine stronze.
<<Zayn finiscila! Lascia in pace quel povero ragazzo, gli rendi la vita un inferno.>>
<<Cazzo Louis chiudi quella cazzo di bocca.>>
<<vattene a fanculo.>>
Apro la bocca per rispondere ma noto, vicino all'entrata della scuola, la solita chioma castana con le sue stupide camicie da boscaiolo.
Scendo dal muretto e comincio a camminare verso di lui. Si volta verso di me e mi fissa con occhi, agita il braccio del ragazzo riccio accanto a lui e si dirige all'entrata della scuola. Il riccio si guarda intorno confuso e appena incontra il mio sguardo sgrana gli occhi e corre dietro all'altro.
Accelero il passo ed entro dentro la scuola, mi schiarisco un po' la voce.
<<PAYNE!>>
Urlo con tutto il fiato che ho in corpo.
Lo vedo fermarsi in mezzo alla folla, la folla si blocca e si allontana da noi.
Si volta verso di me, ha delle occhiaie mostruose che lo fanno sembrare più vecchio e meno attivo di ciò che è realmente.
<<cazzo vuoi? Non hai qualche cosa da succhiare invece di rompere la minchia a me?>>
Dice serio e scontroso, ma si nota nella sua voce che è stanco.
Dio adoro quando succede.
<<senti non ti rubo il lavoro!>>
<<HAHAHAH Malik impegnati con le battute invece di sparare cazzate.>>
Si volta ed inizia ad andare via ma non deve succedere, sono troppo stressato e ho bisogno di far andare via lo stress.
<<tu non vai da nessuna parte!>>
Corro verso di lui, lo giro e gli tiro un pugno all'altezza dello stomaco, gliene tiro un altro all'altezza della faccia ma riesce a bloccarlo con la mano e mi da due gomitate, una sulla faccia e un'altra sullo stomaco. Sento il sapore del sangue in bocca ma non mi fermo, gli afferro un pezzo di camicia mentre lui mi prende per la maglietta.
<<COSA SUCCEDE QUI?>>
Lo lascio subito e mi giro ritrovandomi davanti un professore.
<<io e Payne parlavamo semplicemente.>>
Sfoggio uno dei miei sorrisi migliori, lui ci guarda un po' sospettoso ma poi ritorna indietro.
Mi rigiro verso Liam ma lui non c'è, è scomparso.
LIAM
Respiro lentamente cercando di regolare il respiro, la pancia mi fa un male cane ma cerco di non lamentarmi per il dolore.
Mi metto le mani tra i capelli e tiro qualche ciocca nella speranza di calmarmi.
Sento la porta del bagno aprirsi e mi ammutolisco subito. Mi alzo dal water ed appoggio l'orecchio sulla porta chiusa, sperando di non sentire la sua voce.
<<Liam!>>
Harry. Apro la porta e noto subito la sua faccia preoccupata.
<<Dio stai bene?>>
Annuisco semplicemente mentre lui entra dentro la cabina del bagno e chiude la porta dietro di lui. Mi alza la camicia e fissa il mio stomaco con cura. Ammetto che c'è un livido viola, ma non penso me l'abbia fatto lui visto che ne avevo già altri sotto.
<<Liam..>>
Il mio nome esce come un sussurro e mi sembra una supplica, ma riabbasso subito la maglietta.
<<hai troppi lividi e sei troppo magro.. da quanto che non mangi?>>
Non rispondo ed esco dal bagno, mi appoggio al lavandino e mi sciacquo la faccia.
<<non ne voglio parlare. Andiamo ho matematica.>>
Annuisce ed usciamo dal bagno.
Camminiamo un po' e noto per terra qualcosa che brilla. Mi piego e raccolgo una cosa che poi noto essere un anello. È argentato e c'è una piccola incisione all'interno, me lo metto in tasca, più tardi lo porterò agli oggetti smarriti.
Mi butto a peso morto sul letto, è quasi mezzanotte. Come ogni sera non ho mangiato ma ornai poco mi importa, mia madre non lo nota e troppo impegnata per mia sorella, infatti è ancora all'ospedale.
Sento un rigonfiamento in una tasca che mi da fastidio, metto la mano dentro e tocco qualcosa di freddo e metallico.
L'anello.
L'osservo e cerco di guardarlo meglio, c'è poca luce e non riesco a leggere l'incisione all'interno. Me lo metto nell'anulare e si illumina leggermente, sarà una di quelle cosa da bimbi minchia ma mi entra perfettamente. Mi sistemo meglio e sento una fitta allo stomaco.
Dio, odio con tutto il cuore Malik. Non riesco a capire perché se la prende con me. Non sono uno delle sue vittime che si mette a piangere, io rispondo all'attacco e questo sembra divertirlo di più, ma non mi arrenderò ora.
Il fatto è che per ora ho fin troppi problemi, che non sembrano diminuire, ed affrontarmi con lui ogni santo giorno mi sta sfinendo. Ho pensato più di una volta di farla finita, ma la verità e che non ho il coraggio perché ho ancora speranza.
Sfilo l'anello dal dito e lo metto dentro il comodino, mi sdraio sopra il comodino, mi sdraio sopra il letto facendo in modo che i tagli sul braccio mi brucino.
ZAYN
<<FANCULO.>>
Urlo con tutta la voce che ho, il labbro mi sanguina ancora e ho lo zigomo viola. Quel coglione dove la esce tutta sta forza? È magro e dalle camicie e felpe non sembra molto muscoloso, ma a quanto pare mi sbaglio.
Esco dal bagno e vado diretto in camera mia, do un calcio al muro per la frustrazione ma mi faccio solo male.
Apro lo zaino ed esco il cofanetto dove dentro ci sono gli anelli. Li ho comprati stamattina, cioè comprare e dire tanto, nel nuovo negozio del centro commerciale. Apro il cofanetto e noto che uno dei due anelli manca.
<<CAZZO NO.>>
Ne ho perso uno, dovevo regalarlo a mia sorella per il suo compleanno. Va beh non mi importa molto, ruberò qualcos'altro.
Mi infilo l'anello e si illumina leggermente, dio pure che si illumina no. Mi butto sul letto ma non riesco a calmarmi.
Avrei bisogno di Payne per sfogarmi.
Dio, quanto lo odio. Non so bene il perché, me la prendo un po' con tutti a scuola ma lui risponde sempre alle mie provocazioni e questo mi impazzire.
Tolgo l'anello e lo poso dentro il comodino, mi sistemo meglio sotto le coperte e chiudo gli occhi.
ciaooo, questa è la prima storia che pubblico :D ditemi che ne pensate!
)*_o
1_{Au
YOU ARE READING
Same heart. Different body.
FanfictionZayn e Liam vanno nella stessa scuola è non si sopportano, anzi si odiano. Nessuno conosce qualcosa dell'altro e quello di conoscersi non è un loro problema. Ma dopo un risveglio saranno costretti a collaborare per far tornare tutto come prima. Perc...