Oggi la giornata è iniziata di merda e non poteva finire peggio.
Tutta scialla stavo facendo i compiti di tedesco durante l'ora di supplenza e irrompe all'improvviso la coordinatrice dicendo che aveva le nostre pagelle, quando tutti sapevamo che si vedevano solamente su internet.Ma ovvio no, stanno anche sul cartaceo e questo lo fanno solo per farti sentire più di merda.
I miei pretendono moltissimo da me, anche perché sono la più intelligente della famiglia. Non dico questo per vantarmi, ma sono l'unica ad aver preso un liceo e a saper parlare italiano; visto che qua parlano solamente dialetto. Quando ho un brutto voto, la prima cosa che dicono é "menomale sei intelligente".
E a me da fastidio. Non mi piace che le persone mi dicano cosa devo fare e come devo comportarmi e cazzo, sono i miei voti, la mia vita, faccio quel che cazzo voglio.ok, sfogo finito.
Questo quadrimestre è andato una merda. Non avevo voglia di studiare, mi veniva l'angoscia per qualsiasi cosa e il mio cervello non connetteva. Uso l'imperfetto perché questa cosa deve cambiare. Non voglio andare avanti ancora così.
Italiano: 7 (scritto) 7 (orale)
Volevo morire. Sono l'unica in famiglia a parlarlo bene, usando congiuntivi, e sempre correggo le persone che li sbagliano.
Ora tu come cazzo dici ai miei che ho preso 7? Cioè 7 è lo schifo. Ho sempre portato 10 in italiano da quando sono al liceo.
Nella mia classe hanno preso 7 quelli veramente che vanno male. E non per qualcosa, i temi che avevo scritto avevano la valutazione dell'8 e quindi non capivo 'sti sette.
Ho contattato quel famoso professore e ha detto che mi ha abbassato i voti perché è l'unico modo per farmi migliorare.IO MI FACCIO IL CULO PER AVERE 8 E TU MI METTI 7 SOLO PERCHÉ TI GIRANO? Bah.
Infatti mio padre mi ha sgridato dicendomi "Menomale che sei tu la più intelligente e che ti piace scrivere, si vede dai voti che hai preso. Mi ricordo quando da piccola dicevi che volevi diventare scrittrice, con questi voti non andrai mai avanti."
va bene.
Francese 7 (scritto) 8 (orale).
Pensavo qualcosa di più sinceramente. Ma ovviamente arriva tedesco ad illuminarmi e mio padre a spegnermi.
Tedesco 9 (scritto e orale)
Mio padre ovviamente "che schifo, solo 9? L'ho sempre detto io che non sei da 10 perché parli come le foche, sempre a balbettare. Anche la professoressa se ne è accorta. ehh..ehhh..ehhh. Eh cosa? Specct a parlé. Hai un carattere di merda". specct a parlé aka muoviti a parlare.
Ok. Sorpassiamo perché piangere per 'ste cose ormai non ne vale la pena.
Storia 6
QUELLA PUTTANA. Mi ha detto che se avessi preso più di sette a filosofia me l'avrebbe passato a 7. E cazzo ho avuto 7.5 all'interrogazione. Infatti l'ho preso. Troia di merda, se prima mi contenevo con i commenti adesso ti prenderò per il culo per qualsiasi cosa.
Filosofia 7 (appunto)
Matematica 7 per non so quale spirito divino.
Fisica 6.
Mio padre "ma fisica è educazione fisica?"
Io lo guardo malissimo.
Mio padre "ah, fisica fisica. Che schifo pure qua sei una capra"Biologia 7
Mi odia.
Storia dell'arte 8
Scienze motorie sportive 8 (mai fatto un cazzo)
Condotta 9
QUESTA COSA SPIEGATEMELA. FACCIO CASINO 24 ORE SU 24, URLANDO, DANDO FASTIDIO E MI METTONO 9. okay, continuerò a farlo.
Media 7.5
Se io prendo un 7 al prossimo quadrimestre saluto la lode in quinto per sempre. Devo fottutamente studiare.
Aiuto.
Come cazzo fate a studiare? Io non trovo più la vogliaaaaaaa. Ma devo trovarla per forza fino alla fine di questo mese, non posso andare avanti così. Anche perché voglio avere il viaggio di merito e andare a Londra... non ce la farò mai.
Menomale non ho preso debiti. Uno della mia classe ha avuto tutti due e tre ridoooo.
btw, a voi com'é andata?
Ps: anche le mie bff vi amano.
STAI LEGGENDO
Vany's Diary❁
AcakSolo sensazioni che fanno gara nel mio cervello per venire a galla dall'inconscio dove sono rintanate. Giuro, non sarò offensiva (credo). ---- Raccolta di vostre domande e di pensieri random (a volte) #224 in Random (si vede proprio che non ho un c...