POV.JAMIE
Sono andato a mangiare un boccone e a bere un caffè...ho visto Dakota che entrava in macchina..da quel momento sono passate due ore e mezza..non risponde al telefono..e non sappiamo dove sia..mi sto preoccupando e non poco non è da lei comportarsi così.
Ho deciso vado a cercarla in albergo deve essere li per forza è l'unico posto dove ancora non abbiamo cercato.
Arrivo davanti la sua camera..busso un paio di volte ma nulla..niente nessun risposta. Provo a richiamarla sul telefono ma niente..nemmeno li. Allora penso cosa fare e mi viene un'idea..l'ultima volta che è venuta Amelia ha portato con se un beauty che ha lasciato nel bagno della mia camera e dentro c'erano delle forcine..cosi vado a prenderle e apro la porta con il metodo delle forcine che ho imparato sul set di The Fall.
Entro e la trovo sul letto addormentata..com'è bella è una vera dea..le accarezzo una guancia e le do un baco sulla fronte..era da tanto che desideravo di darle un bacio in fronte..vedo che si muove... cosi mi tiro in dietro e la chiamo con dolcezza...
JAMIE: Dakota..Dakota? sei sveglia?
DAKOTA: mhmh..
JAMIE: tesoro svegliati..ti sei addormentata
Dakota spalanca gli occhi e all'improvviso salta dal letto
DAKOTA: Jamie ma cosa ci fai qui?
JAMIE: sono venuto a cercarti perché non riuscivamo a trovarti ne a rintracciarti..e ci siamo preoccupati
DAKOTA: oh!! Scusa mi sono appisolata mentre pensavo. Dai andiamo.
POV.DAKOTA
Mamma mia che figuraccia mi sono addormentata e non me ne sono accorta..chissà cosa dirà Sam.
DAKOTA: Sam scusami tanto..non mi sono resa conto di essermi addormentata..non capiterà più scusa.
SAM: Hey Dakota..non preoccuparti..ci siamo solo preoccupati perché non rispoNdevi.
DAKOTA :scusa ancora non succederà più.
Ciao a tutti mi scuso innanzitutto per la brevità del capitolo...ma non temete ne pubblicherò un'altro :) Spero che anche questo mio capitolo vi piaccia e grazie a tutti voi che leggete e commentate.Baci.
STAI LEGGENDO
|| Solo noi sappiamo la verità ||
FanficJamie e Dakota sono due attori bravissimi che stanno semplicemente per girare un film che tutti aspettano 50 sfumature di grigio..sono amici,lui è sposato non da molto e ha lavorato come fotomodello e lei invece è fidanzata e lavora anche come fotom...