Cammino per le strade di Seoul con le cuffiette nelle orecchie e con la mia valigia,sono sempre stata innamorata della musica,da tutto ciò che la compone. Mi siedo su una delle tante panchine del parco e aspetto la mia migliore amica Cris. Nel frattempo chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla musica. Dopo qualche minuto sento un umido bacio sulla guancia destra,apro gli occhi e mi scontro con quelli verdi di Cris.
-"Ciao amore!"le dico e lei mi abbraccia
-"Andiamo su,altrimenti faremo tardi"risponde lei facendo un gran sorriso e prendendomi per mano.
Io e Cris amiamo andare a scuola,anche perchè la nostra non è una scuola normale. é un accademia musicale,abbiamo scelto insieme di frequentarla circa 3 anni fa perchè entrambe amiamo la musica e la danza. L'accademia si trova quasi al centro della città,vicino al grande parco principale. Neanche 5 minuti e arriviamo. subito vedo il mio ragazzo seduto sui gradini dell'edificio con gli occhi chiusi e la testa poggiata sulle spalle. Mi avvicino velocemente a lui e lo bacio,i suoi occhi si spalancano ma dopo aver capito che sono io li chiude di nuovo e ricambia il bacio.
-"Amore mi hai fatto prendere uno spavento!"mi dice scoppiando a ridere
-"Scusa,volevo farti una sorpresa!"rispondo facendo il labbruccio,Jackson si avvicina e mi morde il labbro inferiore.
-"Jake!"urla Cris,contro il mio ragazzo
-"Criss!"ricambia Jackson abbracciandola
-"Pronte per questo nuovo anno?"dice il biondo prendendomi per mano e sorridendo a Cris
-"Si!!!!"gridiamo in coro io e Cris
Mentre stavamo per entrare a scuola,un rumore assordante ci fa girare di scatto,vedo la macchina del fidanzato di Cris frenare d'impatto. Lo fanno sempre quei 5 pazzi! Dopo qualche secondo i "Big bang" scendono dall'auto e sono tutti bellissimi come sempre,prendono le loro valigie dal porta bagagli e ci raggiungono. GD il fidanzato di Cris è uno dei ragazzi più IN della nostra accademia,insieme a Jackson ovviamente.
-"Piccola mi sei mancata!"dice GD prendendo Cris in braccio per poi darle un bacio dolce sulle labbra.
-"Mi sei mancato anche tu amore"risponde lei sistemandogli i capelli arancioni
-"GD!"grido correndo ad abbracciarlo
-"Alex!" urla a sua volta stringendomi forte
"mi sei mancato lo sai?"gli dico e lui sorride
-"Ragazziii!"urliamo in coro io e Cris guardando i 4 ragazzi rimasti a guardare per tutto il tempo
-"Buongiorno bellezze!"dice Taeyang abbracciando me e Cris.
Dopo esserci salutati,finalmente entriamo a scuola io per mano a Jackson e Cris per mano a GD (ovviamente sono nomi d'arte). Le ragazze nei corridoi ci lanciano sguardi di fuoco o chiacchierano tra di loro. Mi da molto fastidio sentire cose come "stanno ancora insieme?" oppure "quella troia,ha GD" o viceversa,da molto fastidio anche a Cris cosi per scrollarci tutte quelle occhiatacce di dosso baciamo i nostri rispettivi fidanzati.
-"Amore lo sai che non c'è bisogno di fare cosi,io amo solo te!"mi sussurra Jackson baciandomi il collo
-"Si lo so ma mi da un enorme fastidio!"dico arrabbiata
-"Dobbiamo andare in aula Magna!"urla GD,annuiamo e lo seguiamo.
-"Adesso farà il solito discorso del cazzo!"sbraita Cris guardandomi,scoppio a ridere e vengo interrotta da un microfono. Sale sul palco la preside,ben vestita e molto curata. Come ha detto Cris comincia a fare quello stupido discorso. e noi l'ascoltiamo annoiati.
-"Buongiorno Cari ragazzi,spero che abbiate trascorso bene queste vacanze perchè cominceremo a lavorare sodo,quest'accademia non è uno scherzo,da qui dentro si esce molto preparati! Ogni giorno dovete spaccarvi la schiena e lavorare sodo per riuscire ad avere ottimi voti,sappiate che chiunque non se la sente di riuscire a fare il nostro programma è pregato di lasciare l'aula adesso"dice indicando la porta che si spalanca poco dopo. "No,cazzo lui no!" penso
-"signor Park,in ritardo il primo giorno?"chiede arrabbiata la preside,lui scrolla le spalle e si siede insieme ai suoi amici.
-"vedo che le sue maniere non sono cambiate,l'aspetto nel mio ufficio dopo l'appello"continua la preside,lui annuisce disinteressato e la donna riprende a parlare.
-"Ora vi chiamerò in gruppo e voi andrete nelle vostre classi"..."cominciamo con i Big Bang" i ragazzi si alzano e GD lascia un bacio a stampo a Cris prima di andare a lezione.
-"Got7"urla la preside,i ragazzi si alzano e Jackson fa lo stesso di GD,con me.
La preside chiama molti altri gruppi,ovviamente io e Cris conosciamo tutti,siamo molto amici,proprio come una grande famiglia felice. Nell'aula rimaniamo solo io,Cris e i Bangtan Boys. Anche le "matricole" sono andate nelle loro classi,noi chiamiamo cosi i ragazzi appena arrivati.
-"Cris e Alex"grida la preside,noi ci alziamo,afferriamo le nostre valigie e lei ci sorride
-"Siete due studentesse ottime,mi raccomando continuate cosi anche quest'anno" si congratula con noi e noi ringraziamo educatamente per poi uscire dall'aula sotto gli occhi dei sette ragazzi.
-"Quest'anno condividiamo di nuovo la stanza?"mi chiede Cris
-"Ovvio,volevi dormire con GD?"chiedo ridendo,abbassa lo sguardo imbarazzata e io la prendo per il braccio.
-"I dormitori sono dall'altra parte del Campus"dice Cris seguendomi
io annuisco e andiamo a lezione di canto. La nostra scuola è molto strana,le classi non sono divise per età ma sono vere e proprie lezioni. Ci sono ragazzi che vengono da molto lontano cosi noi abbiamo a disposizione tutto l'anno scolastico il Campus. Praticamente è un vero e proprio college!
-"Hey ragazzi!"dice Cris,salutando i membri dei Vixx
-"ci vediamo di nuovo ehh"dicono in coro ridendo. entra il professore e cominciamo a fare lezione. All'improvviso qualcuno bussa alla porta...
STAI LEGGENDO
Don't Leave Me
De TodoAlex é una ragazza di 19 anni,insieme alla sua migliore amica Cris,sogna di poter debuttare nel mondo della musica come "idol" e per avverare i loro sogni le due ragazze studiano danza,canto e recitazione nella bellissima "Music Art Academy". L'Acca...