Capitolo 5 "Da quanto tempo..."

78 7 0
                                    

-Aspetta Fred...lo facciamo noi-dissi.
-okay perfetto, per oggi abbiamo finito potete andare- disse Fede.
Io andai fuori per prima, mi annoiavo a stare lì quindi prima me ne andavo meglio era.
Mi misi le cuffie e andai a prendere un gelato.
Mi arrivò un messaggio era di Vito.
~Ehy, vuoi fare un giro?~
~Certo, a che ora e dove?~
~Al bar sotto casa alle 16.00?~
~Perfetto, ci vediamo lì~.
Cazzo, manca solo un quarto d'ora. Mi incamminai e arrivai in perfetto orario. Vito era già lì ad aspettarmi.
-Ehy-
-Ciau- dissi mentre lo abbracciavo.
-Che vuoi fare?- chiesi.
-Vieni con me, ho trovato un posto bellissimo. Però prima dobbiamo andare a prendere gli skate- disse.
-Okay- dissi un po' dubbiosa.
Arrivammo nelle nostre case e presi il mio skate poi mi incontrai in giardino con Shade.
Andammo avanti a camminare per un po' finché non ci trovammo davanti ad un cancello.
-Dai, forza, scavalchiamolo- disse Vito.
Con un salto riuscimmo a scavalcarlo.
Appena girai lo sguardo vidi uno Skatepark gigante pieno di graffiti abbandonato.
-Wow, è magnifico- dissi.
-Lo so, però non diciamo a nessuno di questo posto al massimo a Fred e a Gre, va bene?-disse
-Certo-.
Mi faceva strano non essere con tutta la crew, di solito facevamo sempre tutto insieme; ma Vito ha ragione certe volte bisogna avere i propri spazi.
Dopo un po' di 180 e 360 ci riposammo sul prato.
-Boh, io sono abbastanza stanco andiamo a casa?- mi chiese Vito.
-Vai tu, io sto ancora un po' qua-dissi.
-Okay, ma non fare cazzate se nò tuo fratello ammazza me-
-Tranquillo- dissi ridacchiando.
-Okay, a dopo- disse abbracciandomi.
E senza accorgermene era già sul suo skate che andava a casa.
Finalmente un po' da sola. Come non detto; sento due voci avvicinarsi.
~Cazzo~ pensai. ~Nasconditi no? Cosa fai ancora lì?~  ~ per una volta hai ragione~.
Mi nascosi dietro un cespuglio. Mi sembrava che quelle voci le avessi già sentite da qualche parte, però dove?
Le voci si facevano sempre più vicine e chiare.
-Ehy broh, guarda c'è uno skate, mi sa che qualcuno ha scoperto il nostro posto-. Disse uno dei due ragazzi.
-Bhè appena scopriremo chi è lo uccidiamo- disse l'altro.
Oddio e adesso che faccio? Non posso uscire allo scoperto chissà cosa mi farebbero o mi ucciderebbero subito.
Mi sposto in un'altro cespuglio almeno mi vedono di meno.
Oddio, no, questo proprio non ci voleva mentre mi spostavo per sbaglio ho schiacciato un ramo; speriamo che non hanno sentito.
-Ehy, chi c'è?-
Cazzo, che faccio adesso?
-Sei davvero tu? Da quanto tempo...- Ecco mi hanno scoperto...

Poco ormai è niente, tanto ormai è troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora